Stiamo attraversando i giorni più freddi dell’anno e tutte noi sogniamo il caldo primaverile, i colori allegri della bella stagione.
Essie non tarda ad accontentarci e ci fa fare un tuffo direttamente nella primavera con la sua mini collezione di smalti appunto pensati per la primavera 2014.
La collezione si chiama Resort Fling Collection. E’ composta da quattro colori.Tre sono delle bellissime nuance pastello mentre una è una nunace accesa che ricorda il colore del cielo. Come ogni anno Essie, prima di lanciare la sua collezione stagionale, gioca d’anticipo lanciando appunto la resort mini collection. Con questa anticipazione possiamo iniziare a scoprire quali saranno le tonalità di tendenza per le nostre unghie per la primavera 2014.
La qualità del prodotto Essie è sempre molto alta e come sempre le sue collezioni sono originali, innovative e ricche di colori sempre nuovi.
Ma scopriamo nel dettaglio queste 4 nuances:
RESORT FLING è lo smalto che da il nome alla collezione. E’ un color albiccoca, delicato e raffinato, dall’aria un po’ retro. La tonalità perfetta per iniziare al meglio la nuova stagione
UNDER THE TWILIGHTè un viola melanzana intenso e leggermente cupo, come un cielo serale. Dal finish laccato è un colore ideale per dare enfasi alla forma dell’unghia; il finish è semplice, privo di glitter o perlescenze.
FIND ME AN OASIS è un azzurro ghiaccio, leggero e molto bon ton; anche questa volta il finish è laccato.
COCKTAILS & COCONUTS è un delicato color sabbia, dal finish leggermente shimmer; un nude beige che sarà perfetto per una manicure curata ma sobria, soprattutto per chi ha un sottotono caldo.
La collezione sarà disponibile a partire da Febbraio 2014. Gli smalti conterranno 15ml di prodotto e verranno venduti al prezzo di 4,25$ cadauno.
Questa resort collection ci porta in un’altra dimensione. Ci trasporta su una spiaggia dorata che viene egregiamente rappresentata dalla tonalità cocktails & coconuts. Find me an oasis ci ricorda l’azzurro cristallino del mare limpido e calmo che aspetta solo un nostro bel tuffo. Resort fling ricorda una succosa fetta di melone, che ci rinfresca e ci dona sollievo dalla calura estiva. Ed infine Under the twilight ci porta alla mente le calde sere estive,con il cielo che saluta il sole per dar spazio alla luna e a delle calde notti romantiche.
Tutto questo e molto altro è racchiuso nella mini collection di Essie. Voglia di caldo, di giornate con la brezza primaverile che scompiglia i capelli. In questo panorama non può mancare il vestito perfetto per le nostre unghie. Perfetto come Essie!
E voi quale tonalità proverete?
Lascia un commento