Ciao a tutte! Oggi volevo parlarvi di smalti! Come ci prepariamo a dire addio ai colori sgargianti che ci hanno accompagnato per tutta la bella stagione così dobbiamo ormai deciderci a dire addio ai colori fluo tanto utilizzati durante l’estate, ai colori pastello perfetti per la primavera e prepararci ad indossare colori più scuri, più intensi ma comunque estremamente luminosi per la stagione autunnale ed invernale.
Estèe Lauder, celebre marchio di cosmesi, ci viene incontro proponendoci due mini collezioni di smalti ognuna composta da 5 nuances. Entrambe traggono ispirazione dalla “ville lumiere” Parigi, quando si presenta nel suo massimo splendore: la notte! Sì esatto le notti parigine, intense, seduttive, piene di segreti da scoprire e di luci! Nelle nuances proposte ritroviamo tutta la carica del cielo parigino dalle mille sfumature.
Ma vediamole nel dettaglio iniziando da Beyond Black:
I colori proposti sono 5 tutti molto scuri e particolari:
* Caviar, grigio scuro
* Bete Noire, viola con riflessi dorati
* Blue Blood, blu scuro
* Black Plum, prugna scuro in base nera
* Viper, verde bottiglia
Il mio preferito è l’ultimo Viper un verde bottiglia molto intenso e pieno! Tutti questi colori sono pieni e fanno molto “femme fatal”, ma l’essenza di Pagiri è anche questa giusto?
La seconda mini collezione è Metal Mania che ci presenta smalti ricchi di glitter e dall’effetto metallico.
Questi colori sono molto più accesi, a mio avviso non sono molto autunnali ma i colori sono comunque interessanti vediamoli insieme:
* Nouveau Riche Gold un oro intenso e metallizzato
* Explosif Taupe un taupe metallico
* Chaos Gray Griglio molto glitterato
* Smashed Purple un color porpora pieno di riflessi
* Fiery Hot Red un rosso con riflessi oro
Il colore più interessante tra questi a mio avviso è il taupe. E’ stato proposto in tantissime varianti ma poche volte l”abbiamo visto glitterato ed è un colore davvero particolare con questo finish! Sono davvero curiosa di vederlo dal vivo!
Io personalmente preferisco la prima collezione, Beyond Black, la trovo davvero azzeccata come scelta di colori.
Apprezzo meno la seconda che mi sembra tutto fuorchè autunnale con i colori scelti! Io poi riservo tutti i glitter all’estate e durante l’autunno preferisco altri finish!
Gli smalti saranno in vendita nelle migliori profumerie da fine Agosto al costo di € 18.50
Che ne pensate ragazze di queste collezioni? Vi ispirano? Quali colori preferite? Raccontatemelo e noi ci sentiamo alla prossima!!!
Lascia un commento