New York, Paris e Milano sono i protagonisti della nuova Estrosa City Collection – una conferma che il tema del viaggio che già abbiamo incontrato è quanto mai attuale e di tendenza.
Metropolitani, moderni, internazionali: i nuovi smalti gel semipermanenti della collezione ESTROSA sono un omaggio ad alcune delle città più in del momento. Due tonalità intense e di forte carattere, viola e blu, sono state scelte per la Grande Mela e la città meneghina capitale della moda e del design. Una tonalità più tenue ed elegante, un rosa pastello delicato, per Parigi, la città simbolo dell’amore e del romanticismo. Tre nuovissimi colori ultra-glam che regaleranno alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.
Con la loro resistenza e lunga durata – fino a 3 settimane senza sbeccarsi – questi smalti sembrano davvero fatti apposta per le donne metropolitane che devono avere mani impeccabili in ogni situazione nonostante le corse, il lavoro, i mezzi pubblici e la vita frenetica delle grandi metropoli!
Intuendo i bisogni di una società sempre più in movimento, infatti, ESTROSA ha ideato un prodotto in grado di offrire la qualità di un marchio professionale unito alla praticità di un articolo di uso quotidiano: uno smalto semipermanente facile da usare e dalla durata garantita.
ESTROSA propone inoltre una gamma completa di prodotti pensati per prendersi cura delle mani e renderle sempre speciali in ogni occasione offrendo la qualità di un prodotto dalle performance professionali ma pensata e studiata per essere facilmente utilizzabile da chiunque, ovunque.
Forte del suo essere totalmente Made in Italy, ogni prodotto Estrosa rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali.
Noi siamo pronte a tuffarci in questo nuovo viaggio nel mondo del colore, e ora resta solo a voi la scelta: quale’è la città chesarà nelle vostre corde… e sulle vostre unghie?
Lascia un commento