Davanti ad un display Estrosa pieno zeppo di colori, una domanda che potremmo porci è… meglio il formato grande o quello piccolo? Meglio tanti colori in mini-size, o i nostri preferiti in formato regolare? Da quali farsi tentare?
Sicuramente i formati pieni ci assicurano di poter usare il nostro colore del cuore più a lungo, ma se abbiamo voglia di sperimentare più colori possibile gli smalti in formato mini sono una valida proposta per permetterci di sperimentare liberamente.
E’ quindi una bella notizia il fatto che la linea degli smalti semipermanente Estrosa da 7 ml si arricchisce di ben dodici nuovi colori. Dal pesca al magenta, dal blu notte al biscuit – con questa aggiunta la gamma formato mini arriva ad essere composta da ben 42 colori che includono anche glitter e metallizzati: stessa qualità, stesse performance degli smalti Estros ache già conoscete, solo in un formato mini!
Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.
Le nuove tonalità che si sono aggiunte alla già numerosa linea delle mini-size sono:
Pesca – delicato pesca pastello
Rosa Essenza – rosa corallo caldo
Flower – rosa antico
Luxury – fucsia scuro metallico
Magenta – magenta perlato
Scarlett – rosso fragola
Wine – bordeaux perlato
Viola – viola scuro
Rosè – rosa antico con toni malva
Biscuit – beige caldo
Cacao Muffin – cioccolato
Blu Notte – blu scuro intenso
Forte del suo essere totalmente Made in Italy, ogni prodotto Estrosa rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali.
Con tutti questi nuovi colori, quale sarà la vostra scelta? Mini size, o full size?
In attesa di decidere, potete cercare il punto vendita Estrosa più vicino.
Lascia un commento