L’arrivo della bella stagione dà il via al periodo in cui si celebrano il maggior numero di matrimoni, ed è per questo che oggi la nostra gallery è dedicata alle future sposine: se siete in cerca del nail look perfetto per il vostro grande giorno, chissà che la giusta ispirazione non vi possa arrivare da questa selezione di Bridal Nails che abbiamo raccolto per voi!
source (c) Tenshi No Ana
Come resistere al fascino di questo disegno Tenshi No Ana? La delicatezza dei fiori in one stroke appena accennati su un fondo perfettamente nude lo rendono quasi un pizzo trasparente, perfetto per le spose più romantiche!
source (c) Lucy’s Stash
Lucy’s Stash combina la tecnica one stroke con la tendenza della Half Moon Manicure per un look raffinato e prezioso, illuminato dall’aggiunta di un cristallo sul girocuticole: il risultato è semplice e delizioso!
Ci sono spose che non amano i disegni leziosi e floreale, ed a loro sembra aver pensato Rose Mie con questa nail art super-minimalista: fondo nude, ed una riga di striping tape oro per un effetto luminoso, chic ed essenziale.
source (c) Nailstorming
Un pizzo floreale accennato quello di Nailstorming, che sceglie il bianco per questo look stilizzato ma moderno e romantico. Il ricamo rimane come accent su due unghie, per mantenere il tono semplice e delicato del look.
source (c) Ane Li
Fan del minimalismo massimo, non potrete resistere a questa deliziosa proposta di Ane Li: unghie bianco puro, con una semplice accent nail che riporta in delicato corsivo la parola “love” – una dichiarazione d’amore in punta di dita!
Come soddisfare una sposa che ama i glitter ed i luccichii ma ha un animo romantico ed un look vintage? Con una gradient manicure che sfuma il rosa pallido in una punta di glitter argentati come questa di Pallino Girl: la semplicità sarà l’arma vincente!
source (c) Lick My Lacquer
Ancora più minimalista l’approccio di Lick My Lacquer: il perfetto rosa pallido è illuminato da una pietra alla base dell’unghia, senza sfumature e senza contrasti. Una scelta dedicata a chi ha optato per un look importante e non vuole aggiungere troppi dettagli, pur senza rinunciare ad un tocco di luce.
source (c) Stephstonenails
Più estrosa StephstoneNails, che sceglie sempre una base nude ma si regala delle accent nails investite da una corposa doccia di pietre luminose ed iridescenti: un look moderno, asimmetrico e prezioso!
Ci avviciniamo alla chiusura della gallery di queste Bridal Nails, e ci concediamo qualche look più spiritoso e divertente. Ad esempio questa proposta di WeddingNails – che su un’unghia semplice e nude ricrea un anello prezioso con un colpo di smalto dorato ed una pietra da nail art: un’anticipazione dell’anello in arrivo!
Per le spose più intraprendenti e magari con un look retrò non potevamo non includere questi “cuori in punta di dita” di Fashionkillaz: eccessive? Forse. Divertenti? Sicuramente!
Quali sono le vostre preferite?!
Lascia un commento