Siamo quasi alla vigilia dell’apertura dell’Expo 2015, e proprio dal suo tema prendiamo ispirazione per questa gallery: il cibo è da sempre un soggetto che fa spesso capolino sulle unghie di tante nail artist. Giocoso, divertente, stuzzicante… ecco una carrellata delle nostre 10 food nail art preferite!
Iniziamo con qualcosa di semplice e divertente, come le mele verdi e rosse di Paulina’s Passion: lucidissime in punta di dita sono un inno alla frutta più colorata e succosa.
Più astratta la nail art di Polly Polish che si ispira agli agrumi giocando però con i colori e le sagome: non ricrea uno spicchio di frutta, ma lo suggerisce con le geometrie: geniale!
fonte (c) My Simple Little Pleasures
Anche My Simple Little Pleasures non si limita a dipingere una miniatura per questa nail art dedicata ai Kiwi: sposa una tecnica amatissima come la water marble con la sua idea – con l’aggiunta di pochi puntini il disegno astratto è subito riconoscibile!
Originale invece l’idea di Did My Nails, che sceglie un alimento decisamente inusuale; ma ammettiamolo: questi chicchi di mais sono a dir poco perfetti per il pattern di una nail art!
The Crafty Ninja invece cavalca l’onda del successo si uno dei cibi più amati in giro per il mondo: il sushi. Rolls e Nigiri prendono il posto delle sue unghie ovali – ma non ingannatevi, non si possono mangiare!
Divertente e spiritosa la food nail art di Sonoma Nail Art: le unghie sono gialle e traforate per trasformarsi in succulenti pezzi di formaggio. Non ditemi che non vi hanno strappato un sorriso!
Pallino Girl come al solito cerca un’interpretazione diversa, e sceglie le uova per creare una sorta di french scivolata e morbida che porta albume e tuorlo dalla padella…. in punta di dita!
fonte (c) Painted Fingertips
I dolci però sono da sempre uno dei temi preferiti per la nail art, e ditemi che dopo aver visto questa nail art di Painted Fingertips non vi è venuta voglia di un bel cono gelato con un sacco di sprinkles colorati?!
fonte (c) kirakiranail
Kira Kira Nail su youtube combina alla perfezione la forma delle sue unghie, la frutta ed i dolci con queste divertentissime fragole ricoperte di cioccolato: l’acquolina è in agguato!
Chiudiamo con un grande classico: le cupcakes di The Nail Trail sono semplici, stilizzate, colorate e luminose: come non amarle a prima vista?!
Paulina dice
Thanks for sharing!