E’ bastato uno sguardo alle passerelle per la moda di questa primavera e il trend è apparso come una certezza: quest’anno ci cimenteremo nella Negative Space nail art, in tutte le sue varianti! Non importa se amate i disegni più complicati o adorate i minimalismi assoluti: c’è di sicuro una Negative Space Manicure per voi! Perchè non cercarla in questa gallery?
fonte (c) Brijit’s Digits
Iniziamo con la versione più semplice e monocolore: Brijit’s Digits ci propone delle linee orizzontali di nude che interrompono una laccatura color canna di fucile. Semplice e alla portata di tutte: armatevi di striping tape (o nastro adesivo!) e la manicure è fatta!
Ancora minimal l’approccio di All Lacquered Up – anche se ora usiamo due colori. Un triangolo di scotch, due pennellate di colori sapientemente abbinati, ed una volta rimosso l’adesivo la manicure è fatta!
Sassy Shelly rende le cose un pochino più complicate, decisamente artistiche e molto interessanti: la sua manicure geometrica bicolore su base nude è davvero bella e delicata, e sfrutta nel migliore dei modi questa nuova tendenza!
E se l’unico colore che scegliamo di usarefosse il bianco? Lacquerstyle ci dimostra che può essere una scelta perfetta, che ci regalerà una manicure delicata e primaverile, resa particolarmente luminosa dal microglitter incorporato nella base nude!
Chelsea Queen è una maestra delle nail art grafiche, e interpreta il tema della Negative Space Nail Art abbinando l’unghia nuda a colori vibranti e bordi decisi: il risultato è pieno di energia e supermoderno!
fonte (c) So Nailicious
Nailscope per So Nailicious porta il trend all’estremo: l’unghia è completamente nuda, fatta eccezione per dei triangolli metallici ornati che spuntano con diverse angolazioni – un’interpretazione quantomeno speciale!
fonte (c) So Nailicious
Ancora da So Nailicious arriva questa interpretazione colorata e festiva del trend: turchese brillante, e una striscia arricchita da un top coat fuzzy effect: sembra già di essere in estate!
fonte (c) Chalkboard Nails
Chalkboard Nails si sipira alle passerelle per questo disegno super chic: un effetto di spruzzi di inchiostro su base bianca interrotto solo dal triangolo in nude negative di unghia scoperta – da copiare!
fonte (c) One Nail To Rule Them All for Divine Caroline
E se a “galleggiare” sull’unghia nuda fossero degli adorabili fiorellini come questi di One Nail To Rule Them All for Divine Caroline? Avremmo la perfetta nail art primaverile… al passo con il trend!
fonte (c) Amivnails su Instagram
Sempre fiori quelli di amivnails – ma semplicemente neri e con un dettaglio ad half moon metallico. Tutto il resto è unghia nuda, quasi a voler creare un pizzo delicato – davvero romantica.
Tante interpretazioni per uno stesso trend: qual’è la vostra preferita?
Lascia un commento