Con l’arrivo del 2014 avremo una grossa novità nel mondo della Nail art. Il 2014 si tingerà dei colori energici che caratterizzano lo spirito di Gwen Stefani, leader dei No Doubt. La cantante infatti ha creato una collezione di smalti che verrà lanciata in collaborazione con O.P.I.
Gwen Stefani incarna la donna multitasking moderna. Look iconico ed impeccabile con unghie sempre laccate. Unisce perfettamente la femminilità alla grinta.
Per annunciare la sua nuova collaborazione con il celebre brand di smalti ha utilizzato direttamente il suo account Twitter:“OPI & I are coming to get u next year!! New nail polish collection with 7 new colors. I <3 @OPI_products!!!! gx”
L’obiettivo è creare una nuova linea in stile punk, ispirata al tema dello scorso Met Gala Punk: Chaos To Couture.
La palette cromatica della collezione si declinerà in 7 tonalità di smalto tra cui Over & Over A-Gwen, rosso iconico ispirato al rossetto della cantante, Push and Shove si ispira all’ultimo album dei No Doubt, True Stefani Fashion, smalto glitter che rappresenta la passione della cantante per la moda.
Non solo smalti, ma anche piccoli accessori da nail art che completano il look con carattere: cristalli Swarovski bianchi e neri e borchie.
«Con la sua lunga esperienza come cantante, cantautrice e stilista, quale persona migliore di Gwen Stefani con cui collaborare? Celebre per il suo rossetto rosso, per il suo trucco nero agli occhi e la sua passione per la nail art, la popstar ha uno stile unico!» ha dichiarato Suzi Weiss-Fischmann, Vicepresidente e Direttore Artistico O.P.I. «La linea rispecchia il glam e l’eclettismo del brand stesso. Con tonalità color crema e sfumature glitterate, nuove texture simil seta, elementi di Swarovski, la collezione Gwen Stefani by O.P.I. presenta tutte le novità in fatto di smalti per unghie e al tempo stesso fonde elementi di street-style e alta moda.»
Una collaborazione speciale che sicuramente riuscirà a fondere l’anima punk, rock e femminile di ogni donna. Colori brillanti e molto di moda come la Stefani. In più per creare un look davvero strepitoso OPI propone anche un set di cristalli Swarovski neri, oro e argento, borchie di peltro e colla per unghie: insomma, tutto il nécessaire per trasformarsi in un’icona glam punk.
A gennaio usciranno negli Stati Uniti d’America e sicuramente saranno un grandissimo successo. Confidiamo che in Italia arrivino presto. Il prezzo ancora non è stato svelato…..ma lo sappiamo bene che la bellezza e la moda non hanno prezzo!
E voi vorreste provare questa collezione?
Lascia un commento