Ormai l’autunno è davvero arrivato, e mentre riempiamo di nuovo gli armadi con maglioni e sciarpe, ci troviamo istintivamente a considerare la nuova palette di colori che ci si propone. Probabilmente troveremo colori caldi, ricchi, ed avvolgenti… ma se avessimo voglia di aggiungere qualche dettaglio rubato ai trend di stagione? Le unghie sono il perfetto accessorio per farlo, e così ci vengono incontro le novità dei grandi brand in fatto di colori autunnali e proposte per questo cambio di stagione.
Se Marsala è il colore dell’anno, la palette Sensationail Fall 2015 si riempie di sfumature rubate al vino ed al liquire per i suoi sei nuovi colori autunnali:
- Raspberry Wine
- Love Bite
- Miss Behave
- Sugar Plum
- Macchiato
- Blue Yonder
Se l’impronta cromatica è decisamente orientata verso i toni del prugna e del marsala, non mancano un tono neutro/nude (Macchiato) ed un blu profondo (Blue Yonder) che sembra direttamente ispirato al Reflecting Pond proposto dal Pantone Institute.
Questi sei nuovi colori vanno ad impreziosire la già ricca gamma Sensationail:
24 colori trendy, al passo con le ultime tendenze, capaci di regalare un risultato super-‐gloss per due settimane. 24 colori per 24 stati d’animo perché sì, le unghie possono rispecchiare il nostro mood e SENSATIONAIL permette di esprimersi senza alcun limite. Lo smalto gel semipermanente SENSATIONAIL resta impeccabile e super-‐gloss anche dopo due settimane dall’applicazione.
Il colore, composto da uno Smalto Gel di alta qualità, si fissa sull’unghia grazie alla luce della lampada LED: il risultato è una manicure meravigliosa, realmente duratura e dal look professionale.
Per iniziare è sufficiente acquistare lo Starter Kit SENSATIONAIL che contiene la lampada LED e tutto il necessario per realizzare una manicure professionale, comodamente a casa vostra.
I dettagli sull’intera gamma SENSATIONAIL sono disponibili su www.sensationail.com, nelle profumerie e nei migliori reparti di cosmetica, presso gli store COIN e OVS, le insegne Esselunga, Il Gigante, Acqua&Sapone, Tigotà.
Vpi avete già scoperto questo brand?
Lascia un commento