Le sfilate offrono una panoramica a 360 gradi delle tendenze che ci aspettano nelle stagioni future. Dagli abiti agli accessori possiamo scoprire le tendenze per la prossima stagione. Ma un occhio attento riesce a cogliere anche beauty trend interessanti: della passerella di DSquared2 non è stato difficile notare per esempio le unghie delle modelle; il marchio ancora una volta ha scelto il brand californiano Morgan Taylor per la nail art dello show.
Antonio Sacripante, CEO di Nails&Beauty e nail artist di fama internazionale, conferma le tendenze Newyorkesi e suggerisce nuove forme a mandorla più arrotondate e meno spigolose e con il suo team di Nail Artist, tra cui Umberto Stornaiuolo, ha decorato le unghie delle modelle!
Addio a forme complesse e colori neon, Morgan Taylor presenta per la PE 2014 di DSquared 2 una manicure in stile anni 50: unghie a mandorla alla Lana Del Rey e smalto color nude, ma coprente. In arrivo direttamente dai backstage di New York, dove per la prossima stagione è previsto un ritorno prepotente del nude, Antonio Sacripante porta l’idea di abbinare lo smalto al colore della pelle, come se fosse un fondotinta. Le unghie delle mani esibiscono tutte la cremosa nuance del “nude”.
La donna Dquared2 è satura di colori vibranti e immersa in un’atmosfera leggera e spensierata l’idilliaca isola degli anni ’50 dove le bellezze in vacanza sono dirette per l’estate 2014. Le unghie firmate Morgan Taylor completano il look regalando un tocco bon ton.
Il brand arriva direttamente dagli States dove ha riscosso un successo senza precedenti: caratterizzato da una formula ricca di elementi preziosi e da tonalità forti e innovative, Morgan Taylor appare il prodotto perfetto per dare il finish ad un look da sfilata. Una collaborazione ormai consolidata che va avanti dal 2007 e vanta nomi del calibro di Gaetano Navarra, DSquared2, Les Copains, Ferré, Ferragamo, Byblos, Genny, Tivioli e di una stilista emergente ma già amatissima dal fashion system mondiale, STELLA JEAN.
Grande ritorno ma anche grande conferma di un trend che nella prossima primavera estate 2014 sarà grande protagonista. E’ l’effetto “NAKED” che viene proposto anche per le unghie della prossima stagione calda. Le unghie quindi dovranno essere sempre molto curate ed ordinate visto che le mani saranno sempre al centro dell’attenzione. La forma scelta da Morgan Taylor per Dsquared è una forma arrotondata che vuole abbandonare la spigolosità per abbracciare il mondo femminile e rendere le mani uniche.
Colori naturali che vogliono esaltare la naturalezza e la sensualità di ogni donna e che permettono di adattarsi completamente ad ogni circostanza e ad ogni umore.
E a voi questa tendenza piace?
Lascia un commento