Se pensavate che per questo autunno avremmo visto sulle unghie solo colori scuri e “tradizionali”, non avete ancora visto le novità di Illamasqua. Per le amanti dei colori accesi c’è una buona notizia, infatti il brand inglese ha pensato bene di fare contente tutte, sia le amanti dei colori scuri che si è solite indossare in tempi freddi, sia coloro che amano il colore e quel tocco pop che mette allegria anche nelle grigie giornate di pioggia!
Infatti la nuova collezione autunnale offre ben 10 tonalità tra cui scegliere i colori fluo, vivavi e allegri che vanno dal rosso ciliegia al verde prato, e 5 colori più scuri e classici per mani eleganti e adatte ad ogni occasione. Vediamoli insieme…
i primi sei colori che vi mostro sono i colori fluo della collezione, i protagonisti indiscussi che vogliono uscire dagli schemi e farsi notare! Assolutamente belissimi secondo me! Adatti alle giovanissime per unghie sbarazzine, ma anche alle più grandicelle che non amano prendersi troppo sul serio! e per chi volesse ma non osa, perchè non usarli per delle colorate french, mica si usa solo il bianco no? Ecco i colori tra i quali poter scegliere:
- Nurture, uno splendido verde prato che mi ha colpito da subito!
- Optimist, A metà tra il giallo e l’arancio; particolare come colore, non so se riuscirei a portarlo;
- Aorta, bellissimo rosso ciliegia, uno smalto rosso è un diritto per ogni donna!
- Devote, rosa baby per unghie romantiche e dolci come caramelle!
- Serenity, un celeste angelico ma comunque originale sulle unghie;
- Prosperity, Viola acceso, adatto a tutte ed un altro smalto, a mio parere, che non passa mai di moda!
Ecco invece i quattro colori più sobri e tradizionali, quelli che vediamo normalmente in giro durante la stagione fredda!
- Vice, un color porpora intenso davvero bello ed elegante;
- Taint, Marrone, mi ricorda il colore della nutella!
- Kink, stupendo verde bosco, tra i miei preferiti!
- Faux Pas, un bel viola non tanto scuro ma comunque un bel colore.
La particolarità principale di questi smalti è il loro finish, non lucido ma nemmeno opaco, a metà tra i due. Il risultato è un effetto che la casa cosmetica stessa chiama “gommato”, già lanciato nelle scorse collezioni e che ha riscorso un discreto successo. Le unghie, una volta applicato lo smalto e lasciato asciugare, acquisiscono questo aspetto plastificato davvero particolare che rende sicuramente più portabili i colori fluo smorzandoli appena, ma allo stesso tempo da un tocco di originalità alle tonalità più scure. Da provare assolutamente!
Questi smalti saranno disponibili questo autunno al prezzo di 14$, Quali vorreste acquistare?
Lascia un commento