Durante la Fiera International Estetica, tenutasi lo scorso weekend a Roma, Lady Nail si è ancora una volta distinta fra i maggiori espositori del mondo nails che animavano il padiglione interamente dedicato a questo fantastico mondo.
Lo stand, in total look white e fucsia era composto di una struttura centrale circondata da banconi con tutti i prodotti di punta del marchio e da piccole postazioni dove gli onicotecnici dell’azienda hanno messo a disposizione della clientela e dei visitatori la loro arte e la loro bravura per far provare i prodotti nuovi e non presentati in fiera.
In particolare Larysa Kobzar ha mostrato tutte le nuove tecniche del mondo nail anticipando quali saranno i temi dei prossimi corsi che si terranno in Azienda.
Inoltre è stato presentato un nuovo gel dalle caratteristiche davvero straordinarie, si tratta infatti di un gel che si illumina al buio.
Vi ricordo i prossimi corsi che si terranno presso la sede di Lady Nail:
20-22 Febbraio – Corso Gel Base
13-14 Marzo – Corso Micropittura I Livello con Irina Prijilevscaia Mosenscaia
15-16 Marzo – Corso Acquerello bianco & nero con tema rose con Irina Prijilevscaia Mosenscaia
27-28 Marzo – Corso Micropittura Flat e Angular Flat
E non dimenticate la fantastica opportunità che si presenterà la prima settimana di Giugno! Lady Nail ha infatti organizzato un bellissimo viaggio master in Moldavia in cui l’insegnante Irina Prijilevscaia Mosenscaia insegnerà tecniche avanzate e innovative. Il corso durerà sei giorni e alla fine della settimana le partecipanti dovranno sostenere un esame con punteggio che verrà sommato ai punteggi ottenuti durante la settimana, e che darà la possibilità alle più brave di otterene il Diploma – Master internazionale.
In attesa di quella che sarà una bellissima esperienza vi ricordiamo che Lady Nail sarà anche presente al Cosmoprof Bologna dall‘8 all’11 Marzo.
Lascia un commento