Le amiche appassionate di ricostruzione unghie conosceranno sicuramente Lady Nail, azienda leader che si occupa del settore unghie da svariati anni.
Ebbene, quest’anno l’Azienda è lo sponsor ufficiale di Aestetica, il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura, targato Eventi Italia e Fiere di Parma, in programma dal 10 al 12 Novembre a Napoli presso la Mostra D’oltremare, nel quartiere fieristico di Fuorigrotta.
Per l’occasione, Lady Nail presenterà alcune novità e ha organizzato anche alcuni spettacoli d’intrattenimento nello spazio a loro riservato all’interno della fiera, dotato di palco, sedie e tavolini!
Come ogni anno, il mondo del nails sarà in primissimo piano: ci saranno ben otto onicotecniche scelte fra le insegnanti dei corsi che spesso si tengono nella sede dell’Azienda, e le allieve più brave di questi corsi, pronte a far provare la qualità dei prodotti Lady Nail.
Le onicotecniche saranno ai loro banchetti, pronte a farvi provare i prodotti, e ognuna avrà la sua specializzazione: nuove forme, acrilico, acquerello, cartoon ecc.
Verranno inoltre presentati alcuni nuovi prodotti, come Magic Drop, le gocce che colorano i gel e le polveri acriliche donandogli un elegante effetto vetro, o come il Gel Costruttore Star Diamond, raffinatissimo costruttore perlato.
Ad un banchetto troverete Alessandra, Responsabile dei Corsi di Formazione Lady Nail, dalla quale potrete avere info sui prossimi corsi che si terranno in Azienda. Tra quelli di Novembre, ne spiccano tre, acrilico acquerellato, grafica e mondo delle favole, tenuti dalla professionista moldava Irina Prijilevscaia Mosenscaia.
Inoltre ci saranno concessionari da tutta Italia, e tantissime offerte e promozioni!
A capeggiare questa magnifica squadra, Larysa Kobzar, onicotecnica e nail artist russa di fama mondiale, nonchè Direttrice Artistica dell’Azienda, ha conseguito 24 master ed è campionessa di Nail Art e già ad Estethiworld, durante le conferenze, ha ricevuto numerosi consensi dalle Aziende, dal pubblico e dalle blogger presenti alla manifestazione. E direttamente da Bucarest ci sarà anche la nail artist Katalina Obaie a dilettarci con dimostrazioni di nail art.
Larysa si occuperà delle mani della famosa cantante Monica Sarnelli, che sarà ospite di Lady Nail Domenica mattina (tra le 11 e le 14), e che ci allieterà con alcune canzoni, tra cui la sigla della soap tutta napoletana Un Posto Al Sole.
Ma non sarà l’unico spettacolo, Sabato e Domenica pomeriggio infatti le ragazze della scuola di danza Alter Studio di Loredana Di Girolamo (Via Diocleziano, 92 – NA) animeranno il palco posto all’interno dello stand con una rappresentazione di Can Can, con tanto di costumi a tema, in perfetto stile Burlesque.
Inoltre, Sabato, Domenica e Lunedì mattina ci saranno anche le esibizioni di ballo latino-americano di un gruppo di ballerini della scuola Elima’s Dance (Via dei Bottari n.61 – San Pietro a Patierno – NA).
Ad allietare tutti e tre i giorni di fiera ci sarà il noto speaker radiofonico Flavio Massimo.
In ultimo, ma non per importanza, Lady Nail presenterà in fiera la sua nuovissima linea di make up e accessori, “Lady Make Up Professional” che si compone di tutti gli strumenti a cui un Make Up Artist non può rinunciare, dal make up ai pennelli.
Per l’occasione ci saranno tre Make Up Artist, Emanuel Perisano, Marta Salvati e Nunzia di Donna, che metteranno a disposizione la loro arte per far provare a chiunque lo voglia questi nuovi fantastici prodotti.
Ma non finisce qui, il weekend successivo alla fiera, ci sarà la III Competizione di Ricostruzione Unghie Tradizionale e Nail Art intitolata “Italia, regioni e tradizioni” in cui la giuria, capitanata dall’onicotecnica moldava Irina Prijilevscaia Mosenscaia, dovrà scegliere la miglior ricostruzione e nail art. Le partecipanti saranno chiamate a presentare una modella perfettamente in tema con la città scelta per la competizione, per cui non solo le unghie dovranno essere decorate, ma anche gli abiti e il resto della presentazione giocheranno un ruolo importante per la scelta della vincitrice. Sicuramente vedremo delle magnifiche realizzazioni.
E’ possibile visionare il bando di concorso e se volete potete iscrivervi in fiera, compilando il modulo di partecipazione.
Lady Nail vi aspetta ad Aestetica al Padiglione 3 Stand 301.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.ladynail.it e la pagina Facebook: Lady-nail
Lascia un commento