In questi giorni continuiamo a scoprire scorci d’autunno grazie alle preview delle collezioni che ci aspetteranno prestissimo in negozi e profumerie; oggi rispondiamo a questa domanda: cosa succede se uniamo le atmosfere bon ton e delicate di ispirazione retrò che richiamano gli anni ’50 con un tocco di energia data dai motivi animalier? Semplice, ne otteniamo la collezione Pupa Soft and Wild, la proposta per l’autunno 2015 in edizione limitata che Pupa ha studiato per noi.
Rosa, oro e stampe leopardate dominano i toni ed il packaging della collezione makeup, e si ripropongono anche nei dettagli degli smalti che la completano.
Gli smalti che appartengono alla collezione Soft and Wild sono sei: cinque nuove tonalità della linea lasting color gel (in vendita indicativamente ad un prezzo di €6.90/cad) ed un imperdibile ed originalissimo top coat (€6.50).
I colori scelti per gli smalti tornano a cavalcare l’onda dei colori nude accostati a tonalità intense e brillanti: impossibile non trovare lo smalto adatto a voi! Le tonalità nello specifico sono:
– 129 Soft Rose Nude – nude rosato pallido
– 130 Soft Brown Nude – nude beige medio
– 131 Wild Brown – marrone cioccolato intenso
– 132 Wild Red – rosso lacca vibrante
– 133 Wild Fuchsia – fucsia pieno e deciso
Il pezzo più particolare della collezione è però indubbiamente il top coat Soft and Wild, che si propone di creare sulle nostre unghie un motivo animalier senza nail art, ma solo grazie all’applicazione di questo top decorativo.
Si tratta in pratica di uno smalto di base trasparente, in cui sono inserite in sospensione delle paillettes a forma di macchia di leopardo e del microglitter dorato che stendendosi e combinandosi sul colore di base scelto ottengono questo innovativo effetto animalier.
I prodotti della collezione Pupa Soft & Wild sono un’edizione limitata riservata all’autunno 2015, e saranno disponibili a partire da fine agosto 2015 negli usualli rivenditori.
Siete curiose quanto noi di provare questi prodotti? Avete mai visto un top coat come questo?
Lascia un commento