Layla Cosmetics, nota casa cosmetica italiana, la scorsa settimana ha comunicato ai suoi fans, tramite video sul proprio canale YouTube, una novità: il lancio di una nuova linea di prodotti, o meglio di smalti: i Layla Softouch Effect.
Layla è sempre un passo avanti a tutti: avanguardia, innovazione, creatività, sono queste le caratteristiche che la distinguono dalle altre. Ma alla lista aggiungo anche il rapporto con il cliente, con il consumatore che è sempre a conoscenza delle ultime novità in casa Layla.
Il video e il relativo annuncio nella pagina Facebook della nuova linea dei Layla Softouch Effect non ha fatto altro che aumentare il livello di curiosità, di attesa e di adrenalina pura. Il passaparola poi che si è innescato è stato così grande e così di successo che nei giorni successivi si parlava solo di questi smalti.
A circa dieci giorni dal lancio effettivo sul mercato del prodotto, sono stati mostrarti gli smalti della nuova collezione.. smalti apparentemente simili agli altri eppure così diversi: non sono opachi, non sono lucidi ma sono softouch! Ma cosa sono esattamente questi smalti??
Gli smalti softouch sono matt con effetto sparkling per un make up mani elegante e super innovativo. La texture infatti dona allo smalto opaco una nuova luce e valorizza lo splendore grazie alla presenza di varie particelle perlate.
Questi smalti si applicano come qualsiasi altro smalto ma la novità sta non solo nell’effetto finale, unico e ricercato, morbido e soffice, ma anche nella durata.. dieci giorni ed anche oltre, formidabile non è vero?
La gamma dei Layla Softouch Effect è composta da ben 12 colori vellutati, di cui 9 perlati e 3 opachi.
Come vedete dalla foto, Layla ha creato questi smalti in linea con i gusti di tutti.. colori neutri, tinte pastello ma anche fluo, particolari e decisamente estive.
Vediamoli ora nel dettaglio..
01 marshmallow twinkle: un grigio argenteo
02 golden touch: un oro molto brillante
03 stone: un viola che vira nel grigio
04 neon pink: un fucsia acceso e neon
05 cherry diva: un rosso ciliegia ricco di riflessi
06 limoncello: un verde lime molto particolare
07 queen bordeaux: un classico rosso mela
08 fire it up!: un rosso scuro, satinato e decisamente elegante
09 aqua zen: un turchese vibrante e corposo
10 turquoise splash: un blu mare ricco di riflessi
11 mudhattan: un marrone fango, ormai un musthave
12 noir touch: un nero scuro e profondo
Sono tutti bellissimi, non è vero!?
I Layla Softouch Effect saranno in vendita al prezzo di 8.50€.
Che dire?! A ciascuno il suo!
Chi di voi si lascerà tentare da questa irresistibile novità?
Cosa ne pensate di questo effetto opaco che splende di luce propria?
Qual è il vostro colore preferito?
Lascia un commento