Chi l’avrebbe mai detto…La famosissima attrice Anna Hathaway, protagonista del celebre film “Il Diavolo Veste Prada”, da semplice ragazza e assistente di Miranda Priestley ad icona di stile. Questa volta non finisce sotto i riflettori per il suo ultimo film che la vede protagonista nè tanto meno per il suo recente e ampiamente discusso taglio di capelli, avvenuto proprio durante le riprese del suo ultimo film. Passa anche in secondo piano il meraviglioso abito indossato durante gli Screen Actors Guild Awards, serata durante la quale la stessa diva è stata premiata per il film Les Misérables. L’abito, di Giambattista Valli era stupendo..nero, lungo e caratterizzato da ampie trasparenze che le avvolgevano il corpo. Gli accessori? Una pochette nera, un paio di sandali preziosi neri e tanti gioielli come anelli e bracciali.
Questa volta a finire sotto ai flash sono le sue mani…o meglio la sua manicure!
Una nail art a tutti gli effetti! Unghie colorate di bianco e decorate con farfalle nere stilizzate.
Lo smalto bianco è di tendenza e quelle decorazioni nere si abbinano perfettamente al suo intero outfit..La diva infatti, in posa davanti ai fotografi, faceva di tutto per metter in mostra le proprie unghie..ed il risultato è garantito! Le foto parlano da sole!
Ad aiutarla c’è anche l’attore Hugh Jackman, che sorpreso e meravigliato da questa nail art sfoggiata per l’occasione, ha offerto ai fotografi una foto in primo piano della stessa manicure!
Anne segue moltissimo le ultime tendenze in tema di nail art e manicure..e non è l’unica! Non solo gli abiti, gli accessori, le acconciature, il make up si fanno notare sui red carpet..ora anche la nail art spopola tra le celebrities!
Ora la domanda che ci facciamo è..come sono state realizzate quelle graziosissime farfalline nere? Si apre il sondaggio! Pennellino e smalto nero, stamping set, water decals o semplici stickers? A voi la parola!
Intanto godiamoci le foto, divertiamoci a replicare la sua nail art e restiamo in attesa delle prossime!
Lascia un commento