Le unghie sono sempre più protagoniste! Da sempre una mano curata è simbolo di femminilità ed eleganza. Negli ultimi anni le mani sono sempre di più al centro dell’attenzione. Che siano nude, colorate, impreziosite da nail art originali od elaborate, la parola d’ordine è ordine.
A portare una ventata di novità in questo mondo sempre molto veloce ed al passo coi tempi, ci pensa Revlon che ha dato vita ad una collaborazione unica con uno dei brand più blasonati dalle celebrities internazionali. La maison di cui stiamo parlando è Marchesa, che è famosa soprattutto per i suoi abiti importanti e per i decori romantici.
E’ grazie a questa maison che sono nati i 3D Jewel Aplliques, dei veri e propri bijoux per le unghie.La direzione artistica è affidata alla co-fondatrice Keren Craig e alla stilista e co-fondatrice Georgina Chapman.
La nuova collezione di 3D Jewel Appliqués, è composta da sei adesivi gioiello che si ispirano a sei abiti couture disegnati da Marchesa e riflettono le tendenze del prossimo autunno/inverno con colori metallici, opulenti, preziosi: ricami, disegni, pizzi.
Nero, oro, celeste, rosso, le unghie si vestono di alta moda!
Il risultato che si ottiene con questi Nail Stickers è di grande effetto e si può tranquillamente eseguire in casa e in maniera veloce visto che non richiede tempo per la fase di asciugatura dello smalto.
Istruzioni per l’ uso:
- I Nail Stickers possono essere applicati direttamente sull’unghia nuda o con i Crown Jewels Stickers si possono creare delle french manicure particolari applicando prima uno smalto di un colore diverso.
- Prendere il Nail Sticker preferibilmente con delle pinzette per facilitare la successiva applicazione sull’unghia. Una volta posizionato, procedere ad una piccola pressione con le dita per fissarlo. Procedere poi con la lima per uniformarlo alla forma dell’unghia
- Facile da rimuovere, non richiede l’uso di solvente.
- Garanzia di una lunga tenuta .
- Ogni confezione contiene 18 strisce, in modo da trovare la giusta forma dell’unghia alla quale applicarla, una mini lima e un bastoncino cuticole.
CROWN JEWELS
EVENING GARNET
GILDED MOSAIC
JEWELED NOIR
ROYAL BURGUNDY
SILK ROSETTE
Per creare una nail art a prova di passerella, grazie a Revlon non è più necessario andare dall’estetista ma è possibile farla direttamente e comodamente da casa.
Ogni kit è composto da 18 strisce in modo tale da trovare quella più adatta alla nostra forma dell’unghia. All’interno troveremo anche una mini lima ed un bastoncino per le cuticole.
Insomma grazie a Revlon vestire le nostre unghie non è mai stato così facile!
E voi quale sticker sceglierete?
Prezzo indicativo al pubblico euro 7.90
In vendita da Settembre 2013
Lascia un commento