Con la LFW SS2017 si sposta la tendenza: i colori e gli eccessi di New York incontrano un gusto più sobrio e classico, fornendo ispirazione per i look più diversi: quali saranno i vostri preferiti?
Amate i nail look decisi e monocromatici?Preferite i look soft e delicati? Adorate la nail art e le sue grafiche ? La LFW SS2017 ci conferma che sulle passerelle (e sulle vostre unghie) c’è spazio per ogni stile: durante le sfilate se ne sono viste letteralmente di ogni forma e colore!
Si spazia dai look naturali e delicati di Temperley o Mulberry, alle decorazioni sottili e delicate come le griglie bianche di Teatum Jones; si possono incontrare colori pieni ed intensi come il blu su lunghe unghie a mandorla di Sophia Webster, od il nero delle girls di Ashley Williams. Le forme classiche di nail art non mancano: la french dorata di House of Holland contrasta con la half moon manicure di Charlotte Olympia; le unghie ingioiellate e 3d di Ryan Lo sono l’opposto del color blocking severo di Fashion East.
Spuntano i colori pastello come il rosa baby di Brandon Maxwell a contrasto con il rouge noir su unghie corte di Kate Spade: la parola d’ordine di queste sfilate inglesi sembra voler essere l’equilibrio tra la diversità; tante proposte interessanti e bilanciate, pronte a sposare i nostri look più diversi e gli stati d’animo più contrastanti: impossibile non trovare quello perfetto per noi!
L’arrivo sul vecchio continente ha portato un equilibrio interessante sulle passerelle: non resta ora che vedere che sorprese ci riserveranno le grandi capitali della moda ancora da scoprire – cosa ci aspetta a Milano e a Parigi?
Lascia un commento