Quante volte vi siete rifiutate di mettervi lo smalto per paura di sbavare nei bordi ? Quante volte avete rinunciato ad una manicure perchè siete sicure di combinare pasticci sulla vostra mano destra ? Da oggi mai più rinunce grazie ai Liquid Palesade.
Con le basi peel-off il mondo dello smalto ha subito una netta rivoluzione, consentendo a tutte le amanti di glitter e paillettes di applicarli sulle unghie senza temere il momento della rimozione e da li a poco gli smalti fortemente glitterati sono diventati i più gettonati ed indossati da tutte le nails addict.
Ma il mercato del mondo nails è in continua rivoluzione e ha pensato anche a tutte quelle donne che amano lo smalto ma che ci rinunciano sempre a causa delle antiestetiche sbavature; inizialmente,per agevolare le meno precise, erano le penne correggi smalto la salvezza di ogni donna ma purtroppo non davano abbastanza soddisfazioni perchè molto spesso oltre ad eliminare l’eccesso di colore si eliminava anche il colore dal letto ungueale; ma tranquille perchè con i Liquid Palesade mai più sbavature, colori perfetti proprio come una vera e propria manicure fatta in salone.
I Liquid Palisade sono la soluzione perfetta per manicure da sogno ma anche per realizzare una perfetta french manicure, senza minime sbavature e creando un sorriso perfetto! Le vostre amiche vorranno sapere il nome della vostra estetista e voi risponderete: Liquid Palisade.
In cosa consiste il Liquid Palisade ?
Il Liquid Palisade è colla vinilica diluita con l’acqua con l’aggiunta di pigmento colorato, ovviamente è stata eliminata qualsiasi traccia di sostanza nociva; il prodotto va applicato nei solchi ungueali e sul giro cuticole in modo da consentire l’eliminazione di eventuali sbavature molto facilmente, senza nessun dolore e soprattutto in pochissimi secondi non danneggiando assolutamente l’applicazione del colore.
Allo stato attuale, in commercio, si possono trovare diverse tipologie di Liquid Palesade ed ovviamente diversi marchi. Il più noto, che è facilmente reperibile presso i negozi di Sephora, si presenta in due referenze.
Traditional Brush di Liquid Palesade presenta un pennello classico che facilita l’applicazione del prodotto nei solchi ungueali e sul giro cuticole, proprio per garantire una corretta applicazione rilasciando il giusto quantitativo di prodotto; il pennello tradizionale garantisce l’applicazione uniforme del prodotto garantendo l’asciugatura rapida ed una rimozione altrettanto veloce.
Ma la vera rivoluzione è nel nuovo formato che da una nuova vita ai Liquid Palesade. Un pennello sottile e soprattutto che può essere applicato al di sopra di un altro smalto, assicurando la creazione di una perfetta french manicure e soprattutto di non portar via il colore di base una volta che andremo a portar via il nostro peel-off.
Vi avevamo preannunciato che da oggi potrete applicare lo smalto ma anche realizzare una french manicure perfetta, senza sbavature; tutto questo grazie ai nuovissimi Liquid Palesade
Lascia un commento