Le appassionate di manicure lo sanno bene: la scorciatoia verso unghie decorate e particolari per chi non è avvezza ai pennelli ed alla nail art (o magari semplicemente non ne ha il tempo, ma desidera ugualmente unghie speciali ed interessanti) di solito prevede l’incontro con una bottiglietta di top coat. Ce ne sono di innumerevoli tipi: colorati, glitterati, con paillettes, flakes e textures. Come non cedere al loro fascino?
L’Oréal Paris presenta l’ultima generazione di Color Riche Top Coat per vestire la manicure di nuovi stili, per unghie dal tocco originale e divertente… perché non si è una vera trendsetter senza avere mani protagoniste!
Flower Power – Ispirati al movimento hippy degli anni ’70, L’Oréal Paris lancia 3 nuovi Top Coat Flower Power. Allegri, femminili e delicati, perfetti sia per uno stile “figlia dei fiori” che più raffinato. I fiori protagonisti in combinazioni nuove e sperimentali: romantici, divertenti, eleganti e scanzonati petali pronti per vestire le unghie con un look romantico, etereo, dal tocco bohemian. – Divertiti ad indossare unghie hippy-chic: il “flower power” impazza!
936* Coachelala
937* Boho Look
935* Woodstock Calling
Origami – Dalla tradizionale ed affascinate arte orientale di piegare la carta nasce il Top Coat Origami. Come le mani esperte dei maestri giapponesi modellano la carta attraverso piegature dando vita a un infinito numero di creazioni, così questo top coat crea una manicure unica, bon ton, dal tocco deciso e atemporale. – Ispirati, decora, sperimenta perché le mani diventino la tua opera d’arte!
931* Origami
Glitter – Preziosi, brillanti e dal fascino misterioso. L’Oréal Paris presenta 4 nuovi Top Coat Glitter per creare nail look glamour, seducenti e dai riflessi d’effetto. Una cascata di pietre preziose che arricchisce la manicure rendendola
altamente sofisticata e perfetta per le serate più glam. – Il tocco essenziale per avere unghie preziosissime e che non passano inosservate!
938* Underwater Kiss
939* Sailor Dream
940* Hello Captain!
943* Under my spell
I top coat di queste linee sono disponibili da marzo 2015 presso gli usuali rivenditori, con un prezzo suggerito al pubblico di 4,32 € . Voi ne avete già provato qualcuno?
Lascia un commento