Avete già pensato alle manicure pasquali ? Se non avete ancora deciso che look sfoggiare sulle vostre mani nelle prossime feste, questa gallery potrebbe contere l’idea giusta per voi – scopriamo subito questa selezione di idee dalle più colorate a quelle più classiche!
I colori pastello la fanno da padrone: in questa nail art di So Nailicious pois, fiori e zig zag ci fanno pensare ai colorati involucri delle uova di cioccolato: potete alternare decori e colori come preferite, e personalizzare ancora di più il look!
Un look più cartoon e giocoso è quello di Pshiiit! – una skittles mani con pois neri, ed un’accent nail in cui un coniglietto curioso sbuca dall’angolo di un’unghia scura: adorabile!
Un classico delle decorazioni pasquali sulle unghie sono anche i pulcini… e questo di Life is Better Polished potrebbe essere irresisitibile anche senza l’accent 3d del fiocco nero.
Molta parte della decorazione può essere affidata agli smalti con effetti speciali: questo jelly con glitter quadrati si sposa benissimo con il decoro delicato scelto come accent nail da Just1nail.
Se non amate i disegni ma volete concedervi qualcosa di speciale sulle unghie per pasqua, la risposta minimal potrebbe essere una skittles manicure di colori pastello come quella di E Nail Los Angeles – impreziosita alla base di ogni unghia da una piccola pietra.
I pois la fanno da padrone nelle manicure pasquali: L’alternanza di toni pastello in questa manicure di Copycat Claws è perfetta e deliziosa. Pronte ad armarvi di dotter?
Pois, coniglietto… elementi che si sposano benissimo con il gradient delicato creato da Hannvjk per la sua nail art pasquale: l’effetto è delicato ma divertente.
Non possono mancare come tema le uova di pasqua sulle unghie: una base pastello decorata con pois, linee e zig zag è semplice e d’effetto – prendiamo spunto da The Nail Trail.
Più astratta ma comunque perfetta in questa gallery di nail art pasquali la proposta di The Nailasaurus: la sua classica waterfall mani multicolore abbinata ad uno smalto con glitter colorati di varie dimensioni – un’altra ottima idea per chi non ama i disegni!
Se invece adorate i soggetti giocosi e le decorazioni accurate, Paulina’s Passions declina in colori pastello i temi principali: coniglietti, pois, fiori primaverili: la sua sicuramente spicca tra le più simpatiche manicure pasquali.
Ancora coniglietti per Nailzwithattitude, ma inseriti come accent nail in una manicure completamente dedicata al glitter rosa baby: per chi non rinuncia ad un tocco di luce anche nelle feste.
Siete più sobrie e non riuscite ad immaginarvi con un coniglietto sulle unghie? Seguite Lucy’s Stash ed affidatevi ad un top coat di glitter nero per creare un effetto interessante sulla base della vostra skittles manicure pastello: il risultato è un successo assicurato!
Se invece amate i cartoon ed il rosa acceso, Nail Sunny ha la proposta per voi: coniglietti sorridenti ed innamorati come accent su una manicure rosa Barbie – divertente ed allegra senza essere eccessiva.
Per ricreare il delicato coniglietto pasquale di Linehulleus serve sicuramente un po’ di abilità pittorica – oppure uno sticker a tema – ma la combinazione di zig zag e borchie colorate è sicuramente una ispirazione da copiare!
Fiori, cestini pasquali stilizzati, coniglietti, uova: Chalkboard Nails sembra non aver dimenticato nulla. Non siete ancora convinte? Altre idee per decorare le unghie per pasqua le trovate qui!
Lascia un commento