Volete mani dall’aspetto curato e belle? Con le maschere per le mani è possibile!
Sulla scia dei rituali di bellezza asiatici che stanno conquistando il mondo delle beauty-addict; anche le maschere per le mani stanno riscuotendo un enorme successo!
Nutrienti, idratanti, anti-age, sono solo alcune delle varie tipologie di maschere tra cui si può scegliere e concedersi una piccola spa a casa propria; dai 15 ai 30 minuti di trattamento ed il successo è assicurato!
Perchè utilizzare le maschere per le mani?
Si tratta di un trattamento intensivo in quanto presentano un alto tasso di sostanze oleose e nutrienti che aiutano ad idratare a fondo la pelle, donando morbidezza e luminosità.
Le maggior parte delle maschere per le mani che si trovano attualmente in commercio si presentano come dei veri e propri guanti da indossare; il calore generato consente ai pori di dilatarsi favorendo la penetrazione del prodotto che assicura l’idratazione della pelle.
Le maschere per le mani sono un’ottimo alleato per tutte coloro che lavorano a contatto con prodotti e materiali che le rovinano facilmente ma anche per concedersi un pò di tempo per se stesse coccolandosi.
Come utilizzare le maschere per le mani?
Per ottenere dei risultati evidenti e duraturi è consigliato di utilizzare le maschere per le mani almeno due – tre volte alla settimana, altrimenti ogni qualvolta se ne sente la necessità.
I guanti che vengono associati alle varie maschere in commercio, rendono l’applicazione del prodotto molto più semplice e veloce; sono pratiche da utilizzare consentendo di proseguire con la propria routine.
Dopo 15-30 minuti è possibile rimuovere i guanti e massaggiare il prodotto in eccesso fino a completo assorbimento.
Quando utilizzare le maschere per le mani?
La pelle delle mani, così come quella del viso, sono le parti più esposte alle varie intemperie dei periodi invernali ed estivi, ed è proprio in questi periodi dell’anno che vanno curate maggiormente ed è consigliato di utilizzare con costanza le maschere per le mani.
E voi utilizzate le maschere per le mani? Ne avete di preferite?
Lascia un commento