Calde ed avvolgenti, le tonalità della nuova collezione Mavala Symphonic Colors ci accompagnano verso l’inizio della stagione fredda grazie alle morbide texture del nord che si uniscono ai preziosi ricami dell’oriente in 6 tonalità luminose e a lunga durata.
Il fascino dei tessuti delle terre fredde, come il camoscio, le pellicce e i maglioni tricot, incontra la preziosità delle lavorazioni a dettagli di broccati e ricami dal sapore un po’ gipsy: le tendenze della passerella per questo autunno/inverno 2015 si definiscono fino alla punta delle dita con le 6 tonalità della nuova collezione smalti di Mavala. Una manicure dai colori della terra, del legno, del fuoco, delle materie naturali, dal marrone alla cipria, passando dal rosso più vivo, quasi cotto, per una nuova stagione che sa di eleganza e di emozioni, ispirati dal fascino un po’ bohemienne di musiche e melodie che accarezzano in profondità i sensi come le vibrazioni di un violoncello.
I toni autunnali sono racchiusi in 6 colori ultra brillanti e a lunghissima durata, per affrontare il freddo con decisione ma anche un tocco di romanticismo da fiaba nordica.
- Pokhara: ispirato alle tonalità dei vini rossicci, come il Marsala, bilancia sapore e delicatezza.
- Buenos Aires: un marrone legnoso, appassionante e coinvolgente come un tango.
- Samara: la terra bruciata per l’eternità da un sole invernale.
- Dublin: non è arancione, non è beige, non è rosa, una crema delicata dalle sfumature della cipria, come il cielo dopo la pioggia.
- Tallinn: un rosa morbido, accogliente, come il cachemire, per coprirsi dai venti gelidi.
- Chicago: un marrone violaceo metallico, misterioso, dalle profondità della terra.
Gli smalti Mavala sono disponibili nelle migliori profumerie e nelle farmacie con reparto cosmetico ad un prezzo consigliato al pubblicodi € 6,50.
Le sinfonie dell’autunno in punta di dita: con questo viaggio attorno al mondo alla ricerca del colore perfetto per la prossima stagione, Mavala ci propone una palette affascinante ed elegante, perfetta per sposare i colori dell’autunno che indosseremo secondo gli stilisti. Voi quale tonalità sceglierete per prima?
Lascia un commento