Morgan Taylor lancia “Midnight Masquerade”, l’edizione limitata di smalti in sei nuovissime nuance.
Una winter collection ispirata allo sfarzo e alla sensualità dei balli in maschera, per raccontare inedite storie di intrighi e misteri. Morgan Taylor vi invita a scoprire “Midnight Masquerade”, la nuovissima collezione che scalderà l’inverno con un caleidoscopio di colori: siete pronte ad aprire le danze del ballo in maschera più glamour della stagione? Ispirate a broccati, luci soffuse, abiti da sogno e maschere seducenti, le sei nuance promettono di trasformare ogni mise in un look affascinante e memorabile, per notti (e giorni) davvero indimenticabili.
La gamma cromatica proposta da Morgan Taylor per la nuova collezione “Midnight Masquerade” è composta da due nuance glitterate, due tonalità shimmer e due lacche creme, per un totale di sei nuove tonalità pronte a conquistarci: scopriamole nel dettaglio!
Flirting with the Phantom: rosa delicato tendente al nude, di tono polveroso – finish crème
My Kind of Ballgown: rosa intento con una punta di salmone, brillante – finish crème
Don’t Rain on my Masquerade: micropaillettes color rame, di tono freddo – finish glitter.
The big Reveal: smalto color petrolio, di tonalità intermedia – finish shimmer.
Vixen in a Mask: smalto color rosso borgogna, intenso – finish shimmer.
Jest-er Kidding: micro e pacropaillettes multicolori su fondo oro pallido – finish glitter.
Prezzo: € 13,00 – nei migliori saloni di bellezza
I brand Morgan Taylor, Gelish e Artistic Colour Gloss sono distribuiti da Nails&Beauty, la prima accademia di Nail Art in Italia.
Morgan Taylor è il brand di smalto sponsor ufficiale della New York Fashion Week e Milano Fashion week.
Morgan Taylor Midnight Masquerade racchiude sei colori inediti ultra luminosi, in edizione limitata, che renderanno le vostre unghie davvero glamour! Una palette di colori ispirati agli abiti sensuali dei balli in maschera, dunque, per raccontarvi una storia di intrighi e misteri. Pronte a farvi incantare?
Lascia un commento