Che la riscoperta delle manicure “nude look” sarebbe stato un trend di questa primavera/estate 2015, lo avevamo ben compreso ormai già lo scorso autunno, quando i look più minimalisti avevano dominato le passerella della moda. Poteva un brand sempre a cavallo dei trend come Morgan Taylor non prendersi cura delle nostre mani proponendoci una selezioni di smalti per soddisfare ogni nostro desiderio in materia di smalti delicati ed effetto nude?
Questo look è un evergreen delle manicure che regala intramontabile eleganza… ma anche i nude nascondono con infinite sfumature in finish differenti – per essere sempre di tendenza! Morgan Taylor propone i nude in tutte le loro sfumature per soddisfare tutte le donne: quale sarà quello perfetto per voi?
I ROSATI
Delicati come fiori, sbocciano sulle unghie come boccioli freschi di rosa. Il finish resta luminoso sia che lo smalto sia sheer che coprente: l’effetto naturale delle vostre unghie verrà esaltata dalla nuance più adatta a voi!
I colori da provare? Vi suggeriamo:
– Simply Irresistible (finish shimmer)
– I’m Charmed (finish sheer)
– Coming Up Roses (finish crème)
– La Dolce Vita (finish crème)
Prezzo: € 13 cad.
Amatissimi, i beige sono dei veri cult. Le sfumature di beige classico aiutano a regalare una silhouette più longilinea alle mani e il loro finish spesso coprente li rende perfetti per coprire i “difetti” delle unghie. Anche nella versione sheer però i beige nudi illuminano le unghie per renderle irresistibili ed impeccabili ad ogni occasione.
Perchè non iniziare a scegliere tra:
– Birthday Suit (finish crème)
– Polished Up (finish crème)
– In The Nude (finish sheer)
– One And Only (finish crème)
Prezzo: € 13 cad.
Gli smalti di Morgan Taylor sono disponibili nei migliori saloni di bellezza!
Per ulteriori informazioni, visitare il sito gelish.it. I brand Morgan Taylor e Gelish sono distribuiti in esclusiva da Nails&Beauty, la prima accademia di Nail Art in Italia.
Lascia un commento