Natale è alle porte. Lo shopping natalizio sta iniziando a diventare frenetico e tutti sono in cerca del regalo perfetto per la mamma, l’amica, la sorella o per se stesse. Negli ultimi anni la nail art ha subito un vero e proprio boom e molti brand lanciano sul mercato sempre novità ed idee originali. E perchè non regalare all’amica appassionata o che si sta appassionando di nail art un bel cofanetto di smalti?
Ecco qui una carellata dei più significativi cofanetti del Natale 2013.
Ciatè propone i Tree Trinkets. Sono 6 smalti glitter che non solo vestono le unghie, ma possono adornare l’albero di Natale in modo diverso ed inusuale. Infatti ogni smalto è contenuto in una palla natalizia trasparente per essere appeso all’albero e per creare la giusta atmosfera.
Pupa ogni anno propone nuove tendenze ed anche quest’anno ha fatto parlare molto di sè. Nella sua collezione Princess troviamo anche degli smalti dai colori tenui che possono essere indossati anche al di fuori delle feste natalizie.
Orly invece propone un Natale chic, seducente e misterioso. La sua collezione Secret Society propone 6 tonalità di smalti dal finish glitter, frosty e créme. I colori sono i classici natalizi e cioè bianco, oro e rosso, ma virano verso un mondo più moderno come il blu elettrico.
OPI propone invece una collezione elegante e cioè la Gone Noble. Tinte scure che richiamano il mondo del barocco, glitter che si sposano con un finish matt e un top coat per una tenuta perfetta. Se volete osare e discostarvi dal luccichio questa è la collezione giusta per voi!
Dior propone Golden Snow. Tutti gli smalti hanno una boccetta tonda in vetro con tatto dorato. Il kit Diorific Jewel Manicure Duo prevede lo smalto dorato è shimmer, mentre l’argentato serve a creare una nailart 3D.
China Glaze propone 12 nuance che possono essere combinati in diversi cofanetti regalo: mini size, full size, duo, con pochette. C’è solo l’imbarazzo della scelta. La collezione si chiama Happy Holyglaze.
Essie propone 6 nuovi smalti. La novità non sono i colori ma la texture. Microglitter e maxiglitter si incastrano sulle vernici di Essie per creare giochi di luce su basi nere, bianche od argentate. Il risultato “incrostato” da il nome alla collezione: Encrusted Treasure. Unica eccezione è il blu che brilla di lapislazzuli per un effetto da mille ed una notte.
Queste sono le proposte che ci hanno maggiormente colpito e che suggeriamo come regalo di Natale. E voi quale collezione scegliereste?
Lascia un commento