Quando parliamo di matrimoni siamo solite pensare ad un evento di estrema eleganza e raffinatezza, alla realizzazione di un sogno. Tutto deve essere perfetto, inclusa la manicure: volete sapere quali sono le wedding nail art più gettonate?
Il matrimonio è il giorno più bello della vita di ogni donna, è il giorno che tutte noi sogniamo sin da bambine e che progettiamo nei minimi dettagli. Nulla può essere lasciato al caso ma dev’essere studiato alla perfezione; argomento cruciale nei preparativi delle nozze sono sicuramente le unghie: saranno molto semplici? Si ispireranno al vestito? Rispecchieranno il proprio modo di essere? Le wedding nail art stanno diventando giorno dopo giorno un vero e proprio tormentone, quasi al pari di vestito e makeup.
Le proposte unghie più in voga in questo periodo sono tantissime ed in netta contrapposizione tra di loro: si passa da unghie semplicissime a vere e proprie opere d’arte in miniatura. Da un paio d’anni la wedding nail art per eccellenza è la tecnica babyboomer: un’evoluzione della french manicure che rende la mano di ogni donna estremamente elegante; ovviamente può essere impreziosita da strass, glitter o brillanti di ogni genere. Insomma ognuno può decidere di farla personalizzare in base ai propri gusti ed i propri desideri.
La tecnica del french è un evergreen in questo campo, è la prima proposta che ogni donna valuta ed è quella che siamo solite ricercare sui motori di ricerca e che prontamente inviamo all’onicotecnica di fiducia alla quale affideremo le nostre mani per il giorno delle nozze.
Babyboomer e french risultano troppo sobrie? Troppo semplici? Non rispecchiano il vostro stile ed il vostro gusto? Nessun problema; sarà possibile sfoggiare unghie molto più particolari, ad esempio che richiamano l’abito, decorate con motivi di pizzi e merletti, oppure che riproducono la sposa e lo sposo in modo da rendere omaggio ad entrambi i protagonisti della giornata.
Ancora non siete convinte della proposta? Potete sfoggiare sulle unghie un color nude e solo sull’anulare si andrà a ricreare il corpetto del vestito da sposa. E’ troppo semplice così? Potete impreziosire la proposta con delle piccole perle che andranno a richiamare la collana che indosserete al collo.
Le proposte per la wedding nail art in giro per il web sono tantissime e veramente accontentano tutti i gusti. Nella nostra gallery abbiamo raccolto per voi tutte le proposte più belle sperando di potervi dare qualche spunto perfetto per le vostre unghie da sposa.
Qualcuna di voi è già sposata? Quale wedding nail art ha sfoggiato?
Lascia un commento