Le unghie a mandorla sono le più richieste e gettonate da sempre; è la prima forma che si è affacciata al mondo delle unghie e che a distanza di quasi 50 anni conferma il suo primato.
Forma delle unghie
Tutte le volte che ci si trova sedute, guardando una lima, che sia dall’estetista o nell’intimità della propria casa, la domanda è sempre la stessa: come scelgo la forma delle unghie?
Non è un quesito di poco conto, se ci pensiamo bene. La forma delle unghie è il primo step verso il risultato finale desiderato, come le fondamenta per una costruzione. “Meglio un’unghia quadrate o un’unghia a mandorla? Le unghie arrotondate mi piacciono, ma staranno bene con le mie dita affusolate? Come fare le unghie a punta?, Non so da dove iniziare!”: chi di noi non ha mai mostrato queste incertezze?
In questa sezione, la redazione di Tentazione Unghie intende fornire gli strumenti per capire, scegliere e realizzare ciò che fa per noi: la conoscenza delle diverse forme di unghie naturali, l’individuazione dei modelli di unghie più consoni sia alla conformazione di mani e dita che al nostro stile. E, non ultima, la realizzazione, attraverso tanti suggerimenti e tips!
Ogni tipo di unghia va considerata e trattata in maniera differente e anche la forma, naturale o desiderata, determina i materiali da usare e le tecniche da applicare.
Restate su Tentazione Unghie per saperne di più e rendere le vostre unghie perfette per voi!
Forma delle unghie, storia e tendenza della Nail Shapes
Non sono solo colori e finish dei nostri smalti a cambiare con il passare del tempo e il succedersi delle mode: anche la forma delle unghie stessa che scegliamo di dare è influenzata da tendenze e e condizioni sociali. Anche nelle unghie le mode tornano e si ripropongono, e le tendenze spesso sono rivisitazioni del passato.
Tutorial Nails – I Vari Tipi Di Unghia Naturale
Quando utilizzare il gel e quando l’acrilico? Ci aiuterà a saperlo studiare i vari tipi di unghie!