Spiacenti, nessun contenuto corrisponde ai tuoi criteri.
French manicure
La French Manicure di francese ha solo il nome: ha avuto origine a partire dalla metà degli anni ’70 ad opera di Jeff Pink che, ai tempi, lavorava come manicurist sui set cinematografici.
Tale tecnica è nata per rispondere ad alcune precise esigenze dei registi Hollywoodiani dell’epoca che, per le proprie attrici, volevano unghie eleganti e versatili, abbinabili a quasiasi tipo di outfit. Non era pensabile, infatti, cambiare smalto ad ogni cambio abito delle attrici: quando Pink intuì che era sufficiente una lunetta bianca su una base naturale per conferire alle mani un aspetto curato ed elegante, tutte le star impazzirono per la french manicure!
Successivamente, questa tecnica conquistò le passerelle parigine, da cui il nome, fino ad arrivare ai giorni nostri: una manicure french è sempre in cima alle richieste delle donne che amano unghie discrete ed eleganti o anche delle spose, per gli stessi motivi.
La French ha subito evoluzioni e metamorfosi, la vediamo in scena sulle passerelle nelle più svariate versioni, su instagram spopolano i lavori delle nail artist e le gel french manicure delle onicotecniche.
La french manicure naturale non è affatto passata di moda e in questa sezione vogliamo mostrarvi le varianti che sono nate nel corso degli anni: la
Creare eleganti unghie gioiello non sarà più difficile: Tentazione Unghie vi affiancherà nello scegliere e realizzare quelle più alla moda!