Dopo Milano e Roma, il 25 settembre 2010 apre finalmente anche a Firenze il primo, autentico nailbar della città di Firenze: il NAIL LOUNGE BAR di Via Aretina, 101 A/B rosso.
I nail bar sono assai diffusi in citta’ come Londra, Parigi, New York, e l’abitudine di prendersi cura delle proprie mani in un ambiente che unisca comfort e socializzazione ad un’igiene perfetta, è oramai è oramai diventato un must, in special modo negli Stati Uniti.
Il nail bar è un centro estetico che si occupa della cura e della bellezza delle mani, utilizzando spazi ed ambientazioni che ricordano quelle dei locali abitualmente frequentati dagli amanti delle happy hours, dei the’ con le amiche, degli aperitivi prima di una serata all’insegna del divertimento o del buon cibo.
Di conseguenza, il nail bar è concepito per mettere a proprio agio la cliente, cominciando dalla disposizione delle postazioni, non più isolate, ma allineate vicino ad un bancone, il bar , appunto. La convivialità non è un obbligo, ma un’ulteriore possibilità di fare nuove conoscenze o poter passare finalmente un paio d’ore con le amiche, lontane dallo stress quotidiano
Il NailLoungeBar di Firenze nasce per dare una risposta a questa nuova tendenza.
E’ un locale decisamente glamour, nel quale, oltre alla manicure e alla ricostruzione delle unghie, si accompagna il piacere di una chiacchierata tra amiche, senza dimenticare la possibilità di effettuare dei veri e propri trattamenti estetici a tutto tondo od un autentico Thai Massage, effettuato da una professionista diplomata in una delle migliori scuole della Thailandia, terra in cui l’attenzione per la manipolazione del corpo non è meramente legata all’estetica, ma fa parte di una tradizione millenaria e di una cultura oramai consolidata. A tale scopo, per i trattamenti che necessitano di maggiore privacy, il NailLoungeBar di Firenze dispone di appositi spazi: non semplici cabine estetiche, bensì locali studiati appositamente per “accogliere” i clienti con tutti i comfort e nei quali l’atmosfera è decisamente calda e rilassante.
L’ambiente è di nuova concezione, cosi come il suo utilizzo: il design dell’arredo del NailLoungeBar gioca sui chiaro/scuri, ravvivati dai cubi ipercolorati delle vetrine del reparto dedicato alla vendita dei prodotti estetici ed è dominato dal bancone con le postazioni allineate. Questa concezione innovativa, come si è detto, favorisce la possibilità di comunicare e fare nuove amicizie, poiché il Nail Lounge Bar è un centro estetico che si preoccupa anche di offrire opportunità di socializzazione e di scambio, facendo si che anche una semplice manicure possa trasformarsi in un pretesto per trascorrere delle ore piacevoli in compagnia delle amiche, circondate da un ambiente concepito per sentirsi coccolate, gustando un caffe’, una tisana o un aperitivo,
E’ proprio questo il “valore aggiunto” del Nail Lounge Bar che affianca ai consolidati principi di massima igiene e sicurezza, l’altissima qualità dei prodotti (EzFlow, Vanmax, BioThai) e la professionalità e la gentilezza del personale.
La cura delle mani e dei piedi, la manicure, la ricostruzione unghie, la nail art ed l’esclusivo Bar danno vita ad un locale di nuova concezione: il centro estetico come l’abbiamo concepito fino ad ora cambia veste e diventa un luogo di incontro, di svago e di relax nel quale viene offerta l’opportunità di organizzare una indimenticabile e originale festa, un compleanno, un aperitivo, un cocktail party, una mostra fotografica o un divertente addio al nubilato.
I servizi del Nail Lounge Bar
- Trattamenti professionali viso
- Nail center
- Bar
- Tisaneria
- Manicure
- Pedicure
- Thai massage con prodotti BioThai
- Corsi professionali con prodotti EzFlow e Vanmax Manicure
- Rivendita esclusiva Prodotti EzFlow e Vanmax Manicure
- Prodotti professionali per la bellezza del corpo e del viso
- Barnter
- Barmassage con – Tisaneria
Alessandra dice
bellissima iniziativa ,grazie per averla riportata!!sarebbe bello se dei nail bar nascessero anche qui a napoli!avrebero un successo incredibile!
Consuelo dice
Buongiorno,
il concetto di Nail Bar è a mio avviso molto interessante.
Mi piacerebbe aprirne uno a Roma,solo che vorrei sapere se il comune rilascia l’autorizzazione di somministrare cibi e bevande alla clientela nello stesso locale dove si svolge l’attivatà di ricostruzione unghie, e poi, il vero e proprio bar si trova all’interno del nail center o i cibi e le bevande vengono ordinati a terzi??
vorrei sapere di piu al riguardo.
Grazie dell’attenzione,in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
Consuelo