Cosa succede se si incontrano un marchio di smalti estremamente chic e un’icona internazionale di stile? In questo caso prende vita una collaborazione di assoluto glamour come quella di Nails Inc for Victoria Beckham. La ex Spice Girl diventata stilista ed icona fashion sceglie Nails Inc per lanciare una sua prima proposta in campo nails che è più basata sull’estetica ed il glamour che sulla gamma di colori: infatti sono solo due le tonalità che compongono questa mini-linea.
Punto di forza di questa collaborazione è infatti la boccetta, disegnata dal direttore creativo Fabien Baron e personalizzata da Victoria Beckham: si basa sulla forma delle nuove boccette degli smalti Nails Inc – rettangolari e concave. Le bottigliette di questa collezione sono realizzate in vetro veneziano e ogni singolo esemplare è interamente satinato con i lati resi trasparenti per rendere visibile il colore contenuto.
Lo smalto sembra a questo punto sospeso nel vetro, quasi galleggiante, e spicca in netto contrasto con i colori delle bottiglie: il vetro bianco fa da contraltare allo smalto rosso, mentre il vetro nero contrasta con eleganza con lo smalto nude. I due colori infatti sono:
Bamboo White – un nudo pallidissimo, una tonalità definita “porcellana”
Judo Red – un rosso pomodoro brillante – caldo e con una marcata punta di arancio.
La formula dei due smalti è una innovazione per il brand studiata appositamente per questa collaborazione. Basata su una tecnologia denominata “stretch to fit” e contenente silica ed estratti di bambù. I benefici promessi? Una applicazione uniforme e perfetta, unghie più sane, meno segni ed imperfezioni sulle unghie stesse e la stimolazione della crescita dell’unghia.
Due smalti decisamente speciali e lussuosi, accompagnati anche da un cartellino del prezzo ugualmente importante: si parla di 25 sterline a boccetta. Ma assieme a unghie perfette ed eleganti arriva anche quel pizzico di glamour in più che solo la firma di Victoria ci può regalare.
info: nailsinc.com
Lascia un commento