Ritorna l’inverno sulle nostre unghie con Nails Inc Snowflake Effect: due top coat glitterati che ricopriranno le nostre manicure di micro e macroglitter bianchi e luminosi per un effetto delicato ed affascinante.
Questa proposta Nails Inc non è un’assoluta novità, in quanto il brand inglese aveva già proposto lo smalto Kensington Church Street in passato, ed è stata proprio la grande richiesta del pubblico a riportare di nuovo in collezione l’idea di questo delizioso smalto bianco glitter. Non torna però da solo, perchè al suo fianco il brand introduce anche una versione più lussuosa e modaiola: Whitechapel, che abbina glitter dorati alle micro e macro paillettes bianco neve. Quale sarà la vostra versione preferita? Candita e pura come la neve, o impreziosita da bagliori dorati? Se non sapete decidervi, non c’è che una scelta: provarli entrambi!
La nuova edizione è proposta nelle bottiglie squadrate recentemente introdotte dal brand, che sostituiscono le famose boccette cilindriche che lo hanno sempre contraddistinto. Entrambi i colori si ripropongono di portare un tocco di magia ed una ventata di inverno sulle nostre mani: sarete pronte per la stagione che ci attende fino all’ultimo dettaglio!
Nails inc suggerisce di abbinare gli smalti della collezione Snowflake effect ad una base nude, come ad esempio il loro best selle Porchester Square, per un effetto delicato ed etereo… ma perchè limitarsi? Giochiamo con i contrasti e riempiamo di neve tutte le nostre manicure: sarà una piccola avventura in punta di dita cercare di scoprire quale tonalità sarà messa in maggior risalto dall’effetto “nevicata” di questi top coat: colori accesi, colori scuri, tonalità gioiello oppure sfumature pastello? Scopritelo da sole abbinandoli ai vostri smalti preferiti!
Potrete trovare anche questi smalti Nails Inc attraverso gli abituali rivenditori.
Il prezzo indicativo si aggira abitualmente intorno a €14,90.
Cosa pensate di queste novità Nails Inc? Sposerete anche voi il look “innevato” proposto dal brand?
Lascia un commento