Si sono appena svolti a Los Angeles i VMAs 2015, che vanno a marcare la trentaduesima edizione degli MTV Video Music Awards. Nel corso degli anni c’è una cosa che non è mai cambiata: gli occhi sono sempre puntati sulle star della musica e dello showbiz mentre sfilano sul red carpet, proponendoci i look più glamorous e stravaganti tra tutte le awards ceremonies. Noi ci concentriamo ovviamente sul dettaglio nails: quali scelte avranno fatto le pop star in fatto di manicure? C’è stato spazio per la creatività e la nail art o hanno dominato i look minimalisti? Scopriamolo!
- Miley Cyrus (1) – unghie corte ma decisamente colorate quella della host di questi VMAs: di sicuro da Miley non ci saremmo mai aspettati nulla di meno. Gradient glitterati e reverse french manicure: due trend in uno!
- Kylie Jenner (2) – la modella, socialite e reality star è da sempre appassionata di unghie, e per questo red carpet non ha voluto rinunciare a una manicure ricca di luce e glitter dorato.
- Nicki Minaj (3) – poteva la travolgente Nicki non abbinare una manicure nude lunghissima e ricca di pietre al suo vestito molto nude e molto luccicante? Decisamente no!
- Demi Lovato (4) – gioca la carta del total look abbinando perfettamente la sua manicure – una moon mani chevron rosa su base nude – al motivo geometrico del suo abito: perfetta!
- Taylor Swift (5) – tra le protagoniste della cerimonia, la bella Taylor ha scelto una manicure bronzea semplice, perfetta per essere abbinata ai diversi look indossati nella serata. Ehi, si abbina benissimo anche al Moon Man!
- Cara Delenvigne (6) – modella, attrice, c’è qualcosa che Cara non sappia fare? Aggiungiamo alla lista l’abbinamento perfetto delle sue unghie argentee con le stelle silver del suo abito: semplicemente perfette.
- Kelly Osbourne (7) – Kelly è notoriamente una nail addicted, ma per i suoi interventi dal red carpet ha scelto un look semplice (anche se lungo ed appuntito): che sia alla ricerca di un nuovo look?
- Vanessa Hudgens (8) – lo smalto oro rosa metallizo di Vanessa non solo si sposava perfettamente con il suo abito ed i suoi (numerosi) accessori, ma persino con la decorazione applicata all’ingessatura della mano sinistra: questa è vera attenzione al dettaglio!
- Rita Ora (9) – da una testimonial Rimmel con al suo attivo anche una linea di colorati smalti forse ci si poteva aspettare qualcosa di più: ma la scelta di Rita è stata un total black assoluto.
- Selena Gomez (10) – il nero glossy ha spopolato tra le star della musica, e questa non è certo una novità: anche la giovane Selena Gomez sceglie unghie abbinate al vestito (o meglio ai vestiti) della serata.
- Chrissy Teigen (11) – la modella, moglie di John Legend, sceglie un tono scurissimo di rouge noir per accompagnare un abito nero ricco di trasparenze: ci pensa il vistoso anello ad illuminare il look.
- Kim Kardashian (12) – unghie corte e naturali per Kim, ma non c’è rischio di passare inosservata: la scelta di un abito fasciante e ricco di dettagli sottolinea la sua gravidanza e cattura i flash dei fotografi.
Cosa pensate dei look delle stars e delle loro manicure? Qual’è stata la vostra preferita?
Lascia un commento