Nars nail polish: colore iconico, impeccabile.
NARS presenta la nuova linea Nail Polish, una gamma di smalti estremamente curati dalla finitura glossy per un look fresco e di lunga durata. Grazie ad una combinazione unica di resine e polimeri, la nuova formula è studiata per migliorare la posa e rinforzare le unghie. Il cappuccio squadrato della boccetta diventa rimuovibile, per rivelare un manico più piccolo e rigato per una migliore presa delle dita, ed il nuovo pennello più piatto e largo con manico più corto migliora la facilità di stesura dello smalto.
La collezione dei nuovi Nars nail polish è composta da 12 nuove nuance, per una gamma completa di look colorati. Il top coat e il base coat consentono di creare tre strati che regaleranno unghie colorate a prova di sbeccatura e un look iconico di lunga durata.
Iniziamo a scoprirli dai non-colori: una collezione come questa non potrebbe essere completa se non comprendesse il necessario per rendere duratura ed impeccabile la nostra manicure – una base ed un top coat protettivo.
NARS Base Coat crea una base adesiva perfetta che prolunga la vita della nostra manicure. La formula innovativa si stende con facilità e poi si salda al colore prolungandone la longevità. Formaldehyde, DBP and Toluene-free.
NARS Top Coat sigilla il colore per un effetto glossy resistente e duraturo. La formula ad asciugatura rapida sigilla le unghie con uno strato resistente alle sbeccature che intensifia il colore mentre lo protegge, allungando la vita della vostra manicure. Formaldehyde, DBP and Toluene-free.
I colori che ci sono presentati sono 10, con tonalità che possono sposare tutti i look: dai più classici a quelly più edgy.
Nars Back Room – nero glossy. Faceva originariamente parte della LE Invernale 2012 dedicata ad Andy Warhol, e prende il nome dalla mitica sala del Max’s Kansas City, il club di New York dove Warhol e i suoi amici passavano molto tempo.
Nars Dovima – un rosso pomodoro acceso. Deve il suo nome a una celebre modella degli anni 50, ed è un colore particolarmente apprezzato perchè la sua base aranciata si sposa con la maggior parte delle carnagioni.
Nars Hunger – un color rosso/arancio mandarino molto vibrante. Faceva parte della collezione NARS Vintage 2009 – che a sua volta riproponeva limited editions degli anni passati.
Nars Ithaque – un rosa pallido con una formula che è un ibrido tra un crème ed un jelly – dona quindi una coprenza media. Prende il suo nome dall’isola greca di Ithaka, sulla costa oggidentale greca nel mar ionio.
Nars Jungle Red – è forse il rosso best-seller di nars, e segue il successo dell’omonimo lipstick. Eè un rosso di tonalità fredda, in una formula crème/jelly estremamente pigmentata. Il suo nome è ispirato ad un film diJoan Crawford intitolato “The Women”
Nars Manosque è un color lavanda molto scuro, ed originariamente era stato lanciato come parte di una LE Invernale 2011 in cui era proposto in abbinamento a dei guanti di Marc Jacobs.
Nars Night Out – un blu elettrico brillante. Orginariamente parte della collezione di smalti Night Series – che riprendeva le tonalità dgli iconici ombretti Night Series.
Nars Orgasm – rosa pesca con brillantini dorati, riprende il nome e la tonalità del celeberrimo blush divenuto nel frattempo un’intera collezione di prodotti.
Nars Schiap – un fucsia freddo molto acceso e brillante. Dapprima un rossetto dedicato al colore “firma” di Elsa Schiaparelli, lo smalto riprende la stessa tonalità che la designer aveva definito “acceso, impossibile, impudente, vitale come tutte le luci, e gli uccelli, e i pesci del mondo messi assieme“.
Nars Zakynthos – una tonalità nude con un tocco di rosa, con finish crème ed ottima coprenza. Anche il suo nome deriva dalla geografia greca: più a sud di Ithaka, troviamo Zakynthos.
beige
Gli smalti Nars Nail Polish sono disponibili nei beauty store Sephora e sullo shop online
Prezzo: € 19,00/cad
Lascia un commento