Avete già programmato l’outfit perfetto per la serata di capodanno? Probabilmente sì, e quindi ora la domanda che segue naturalmente è… avete scelto anche il look per il capodanno delle vostre unghie? Se siete ancora in dubbio e non avete deciso come decorare le vostre mani per queste sere di festa, ecco che arrivano un sacco di idee scintillanti e luminose perfette per dare l’ultimo tocco al vostro look! Sfogliamo questa gallery virtuale dedicata alle New Year Nails: che ci sia anche quella perfetta per voi?!
Le nail art che combinano colori scuri e glitter sono un punto fermo nei look di queste sere di festa: Sarah di Chalkboard Nails ce ne propone un esempio perfetto, sfumando un gradient di glitter dorato sulla base nera – un look di sicuro successo!
La nail art troppo scura non fa per voi? Strizza l’occhio a questo trend pur rimanendo chiara e luminosa la french nera e glitterata di Wink and Blush – elegante e perfetta da abbinare ai look più classici e discreti per quel tocco in più che sorprende!
Il colore non è nelle vostre corde, ma il luccichio sì? Allora potete replicare la nail art nude e diamantata di Pallino Girl: al gradient di glitter argento si unisce una base di pietre lungo il girocuticola, per rendere ancora più brillante ogni vostro gesto!
Non dimentichiamo che il colore beneaugurante del capodanno è pur sempre il rosso, e se non l’abbiamo inserito nel nostro look, possiamo portarlo con noi in punta di dita: una base rossa glitterata rende ancora più festosi i ghirigori dorati di Dressed Up Nails.
foto (c) Canadian Nail Fanatic
Se avete voglia di una manicure più giocosa e siete fan dello stamping, potete seguire l’esempio di Canadian Nail Fanatic: orologi di mezzanotte, baci, coriandoli e scritte riportano sulle nostre dita tutti i simboli di questa notte di festa!
E perchè non considerare il blu note per la vostra manicure? Illuminato da lampi di luce argentata come in questa nail art di Lucy’s Stash, porterà lo splendore di mezzanotte sulle vostre dita!
foto (c) Maria’s Nail Art and Polish Blog
Se adorate i fuochi d’artificio, potete scegliere di ricrearli sulle vostre unghie come Maria’s Nail Art and Polish Blog: pochi colpi di colore per uno spettacolo di mezzanotte a portata di gesto!
La mezzanotte vi vedrà ballare sotto le luci da discoteca? Fate brillare le vostre unghie sotto ogni riflettore grazie alle macropaillettes come ha fatto Nail Loopy: le vostre unghie saranno le regine della pista da ballo!
Psst… non dimenticate che se non siete provette spennellatrici o semplicemente non avete il tempo da dedicare a una nuova creazione, potete prendere una scorciatoria: un nail patch decorato come questo di Fab Fatale, e le vostre unghie saranno perfette e splendenti in pochi istanti!
Un look più edgy e rock ci riporta a usare il rosso, e tanti macroglitter come se fossero borchie: Bad Girl Nails ci propone una manicure super moderna ma semplicemente festiva: che sia quella perfetta per voi?
Lascia un commento