Zoya FIRE&ICE per un inverno ultra-glamour!
E’ stata battezzata “Fuoco e Ghiaccio” la nuovissima collezione “limited edition” di Zoya, un binomio antitetico per descrivere 6 incredibili Fashion Colors.
Ispirata alle atmosfere “Twilight”, in un tripudio di glamour e glitter, Fire&Ice interpreta l’inverno con la ferma volontà di soddisfare le fashion addict più esigenti, facendo dello smalto un dettaglio incredibilmente “trendy” ed assolutamente immancabile nel look più sofisticato.
Brillanti, metallici e carismatici i 6 nuovissimi colori Zoya non deludono le aspettative, aggiungendo alla manicure tradizionale un tocco di prezioso virtuosismo cromatico, capace di rendere la laccatura un vero e proprio accessorio glamour: colori caldi e passionali incontrano metallescenze decise, mentre tonalità fredde aumentano la propria classe glaciale con sottili sfumature oro ed argento.
Ma vediamoli da vicino:
– Crystal ZP533 – Un incredibile blu metallico tendente al verde acqua con copiose sfumature oro e glitter. Un colore glaciale ma incredibilmente elegante e prezioso.
– Gloria ZP532 – Un rosa-malva con metallescenze oro e rosso. Dona una laccatura laminata, delicata ed equilibrata.
– Lisa ZP534 – Un rosa lampone e un rosso mela fusi insieme in una sottile combinazione di iridescenze metalliche con finitura oro. Un colore gioioso e perfetto per un party natalizio, oppure per Capodanno!
– Sarah ZP535 – Un fucsia scuro con iridescenze rubino, particolarmente brillante e glitterato. Impossibile non passare inosservate!
– Tiffany ZP531 – Un rosa pesca con iridescenze ramate e riflessi oro. Perfetto per un total look sobrio ma carismatico, un colore ideale per carnagioni bianche e candide.
– Valerie ZP536 – Un viola scuro elegantissimo con opalescenze sul rosso e il rosso scuro, ulteriormente impreziosite da riflessi oro. Un colore invernale ma lontano da ogni déjà vu!
Tutti gli smalti Zoya non contengono toluene, formaldeide, DBP e canfora, quindi sono 100% sicuri per la persona, anche durante la gravidanza. Durano fino a due settimane con l’esclusivo Color Lock System, il sistema di applicazione corretta che, oltre a proteggere il piatto ungueale, rende il colore impeccabile e… a prova di sbeccatura! Gli smalti Zoya inoltre sono N. 1 al mondo per durata (Premio Beauty All Star), Migliore basecoat e Migliore topcoat 2009-2010 (premio stampa Chatelaine’s Beauty 100), segnalati come migliore Remove da Allure USA; proprio quest’anno infine sono stati selezionati nel prestigioso premio americano Total Beauty.com Presenti nei migliori Istituti di bellezza, nelle Spa, nei Nail Center, nei Saloni d’acconciatura e nei saloni più selezionati del mondo, tra cui Red Door Spas di Elizabeth Arden negli Stati Uniti.
Prezzo al pubblico: 14,00 euro.
Alessia dice
Bellissimo articolo laura!!! 🙂
tentazione dice
Grazieeeee alessia ma non è merito mio!! hihihi è solo un comunicato stampa aziendale! 😀
cmq la collezione è davvero bella!
Alessia dice
!Capito… io mi sono innamorata di sarah, valerie e lisa… bellliiiii
Alessandra dice
tutti smalti bellissimi !!
Laura Portomeo dice
Vero Ale?? Io li voglio tuttiiii!!!