Una donna che si sente bella affronta la vita con fiducia lasciando una impressione positiva su chi la circonda. ORLY celebra l’unicità di tutte le donne con una Collezione dal carattere vivace e intenso ispirata alle tinte sature dei fiori e dei frutti tropicali.
Per la stagione estiva 2014 Orly propone una nuova collezione. La Baked Collection va oltre il colore: sono infusi con pigmenti trattati termicamente, Mica e altri minerali, che consentono una perfetta applicazione del prodotto e permettono di ottenere una finitura ultra liscia e colori intensi e vibranti. Inoltre contengono vitamine A, E e B5 che nutrono e proteggono le unghie in profondità.
I colori della Baked Collection sono:
- Lush – verde kiwi con microglitter e confetti ton sur ton
- Neon Heat – cremoso rosa azalea
- Ablaze – intenso color papaya shimmer
- Hot Tropics – -brillante viola iris
- Tropical Pop – cremoso color melone maturo
- Saturated – profondo viola indaco scuro
Gli smalti li potete trovare nel formato da 18 ml. Sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.
Inoltre per tutte voi che volete avere sempre i vostri smalti ovunque e in qualunque posto, Orly ha ideato il Mani Mini Kit. Questo kit contiene quattro smalti mini da 5,4 ml (tropical pop, ablaze, hot tropics, saaturated).
In vendita da aprile 2014, il prezzo consigliato al pubblico è di 15 euro a smalto. Il kit Mani Mini invece viene proposto a euro 31,00.
Gli Smalti ORLY vengono venduti negli Orly Vip Center in tutta Italia e nello shop online Orly.
Orly propone quindi una collezione estiva a tutto colore. Colori brillanti che vestono le unghie di brillantezza e di allegria.
Se anche voi sognate unghie curate ed alla moda, quest’estate non potete lasciarvi sfuggire questa collezione. Colori vivaci, fluo, perfetti per esaltare l’abbronzatura. La collezione è stata presentata all’evento internazionale più amato dalle make up dipendenti e cioè il Cosmoprof di Bologna.
ORLY. Tutte le donne che SEi per TUTTO il tempo che VUOI!
E voi quale colore vorreste indossare quest’estate?
Lascia un commento