Ciao a tutte!!!In questo post parleremo di 3 smalti in edizione limitata prodotti da un vero e proprio mito del fashion: Oscar de la Renta
Prima di entrare nel dettaglio degli smalti due parole sul celebre stilista.
Nasce nella Repubblica Dominicana e, appena compiuti i 18 anni, si trasferisce a Madrid per studiare. Qui nasce l’amore per la moda che lo porta a trasferirsi a Parigi per lavorare con un maestro del settore: Lanvin.
Oltre agli abiti De la Renta crea anche accessori, gioielli, borse, scarpe e profumi.
Questi tre smalti sono solo una piccola anticipazione: la collezione beauty uscirà ad Ottobre, ma la brutta notizia è che da noi sarà introvabile! Per vederla dovremo andare in America… Che ne dite quando partiamo???
A parte gli scherzi i tre smalti che vedete qui in foto sono molto diversi dagli altri smalti proposti per l’Autunno/Inverno.
Niente glitter, niente effetti metallici ma un finish glossy, laccato che forse noi immaginiamo più adatto per la bella stagione, ma se lo dice Oscar noi ci crediamo!
Ma vediamo i colori:
Larimar un bianco lucido e coprente! Un colore davvero nuovo nel panorama smalti che a me ricorda il ghiaccio ed i fiocchi di neve! Una valida alternativa al classico rosso da indossare a Natale, che ne pensate? A me sembra molto chic.
Aubergine Come suggerisce il nome un bel color melanzana coprente e davvero adatto all’autunno. A me piacciono molto i colori scuri d’inverno e questo viola è davvero elegante ed adatto ad ogni occasione.
Finiamo con un colore intramontabile Red Carnation, il rosso per eccellenza, laccato e sempre attuale. Un colore davvero bello e perfetto per farci sentire delle dive!
Come anticipazione non cc’è male, vero? I colori proposti sono per tutti i gusti, sia per chi vuole osare, sia per chi preferisce colori più classici!
Come il resto della collezione, questi smalti non sono reperibili in Italia, ma in America costano 22$.
Un prezzo sicuramente medio alto, ma dalle recensioni entusiaste di blogger d’oltre oceano, sembra che questi smalti valgano tutti i dollari spesi!
Che dire ragazze per ora possiamo solo fantasticare su questa collezione, chissà che presto non arrivi anche da noi in esclusiva in qualche profumeria!
Voi ragazze cosa ne pensate? Sapevate che esisteva anche una linea Beauty o conoscevate De la Renta solo per vestiti ed accessori?
Ditemelo e a presto!!!
p.s. E’ stato proprio Oscar de la Renta a coniare il termine fashion victim sapete? Non finiremo mai di ringraziarlo!
Lascia un commento