Gli smalti semipermanenti professionali per estetiste sono il modo migliore per accendere la manicure e renderla alla moda con tante nuance diverse. Quali sono i colori più trendy? Le tonalità brillanti e accese sono quelle che accompagnano le feste, con sfumature chiare e accese.
Semipermanente unghie
Il Semipermanente Unghie, dal 2010, è diventato uno dei must have del campo nails. È uno dei servizi più richiesti nei saloni di bellezza ma, allo stesso tempo, è anche il prodotto più richiesto ai fornitori di prodotti per estetica non solo dai professionisti del settore ma anche dalle consumatrici finali.
Il semipermanente unghie, infatti, è una tecnica meno complessa di gel e acrilico: su unghie sane e senza particolari problemi può essere eseguita anche a casa. Le donne che scelgono e praticano questa tecnica desiderano una manicure a lunga durata, senza avere la preoccupazione di ritoccare lo smalto a causa delle fastidiose “sbeccature”.
Nel corso degli anni anche le aziende si sono adeguate a questo trend, introducendo sul mercato appositi kit semipermanente che garantiscono un risultato professionale. Per lo stesso motivo, oggi troviamo in commercio una vastissima offerta di colori smalto semipermanente, anche di diverse tipologie. Dal “one step” al “3 in 1”, la scelta è veramente ampia.
In questa sezione, Tentazione Unghie si rivolge le lettrici appassionate di questa tecnica cercando di rispondere a dubbi ed interrogativi. Come mettere lo smalto semipermanente, seguendo tutti i corretti passaggi o, ancor di più, come togliere il semipermanente senza danneggiare l’unghia.
Non mancheranno, naturalmente, gli articoli con le ultime novità sul mercato, i trend e le immancabili gallery con le idee da imitare… Dopotutto, come non cedere ad un bel semipermanente natalizio?