La cura delle unghie è il focus di RobyNails, azienda italiana con laboratorio di produzione esclusivo sita a Milano.
Smalti, lime, accessori, prodotti professionali per la ricostruzione unghie gel e smalti semipermanenti sono il focus di questo brand made in italy che si propone non solo di presentare sul mercato prodotti unghie performanti ma che si occupa anche di formazione per onicotecniche.
La fondatrice di RobyNails
Il marchio RobyNails nasce nel 1999 ad opera di Roberta Quario Rondo. La sua innata passione e le sue doti creative sono il plus dell’azienda che è diventata rapidamente un punto di riferimento nel settore unghie.
Roberta coniuga la sua esperienza all’ascolto del mondo professionale che serve, raccogliendo spunti e confrontandosi continuamente al fine di proporre sempre prodotti innovativi e performanti.
Accanto a lei c’è Stefano Cappi, General Manager di RobyNails, che ha contribuito alla crescita e all’espansione del marchio, oggi distribuito sia in Italia che all’estero.
I prodotti per unghie RobyNails
Formulazioni innovative, che garantiscono risultati perfetti, facilitano il lavoro del professionista e rispettano l’unghia naturale: questo il focus di RobyNails che sviluppa in esclusiva nei suoi laboratori prodotti unghie vegan, cruelty free e soprattutto 10-free: non contengono infatti Formaldeide, Toluene, DBP (Dibutyl phthalate), Canfora, Parabeni, Glutine, Resina di Formaldeide, TPP (trifenilfosfato), MEHQ (Idrochinone Monometil) e Ethyl Tosylamide.
Grazie all’esperienza pluriennale nel settore unghie, i gel per ricostruzione unghie e gli smalti semipermanenti RobyNails sono disponibili in collezioni stagionali sempre in linea con le tendenze, grazie all’esclusiva formulazione permettono alla professionista un lavoro di elevata qualità, durata e precisione da poter erogare in tempi brevi.
Ecco perché ad oggi sono tra i più richiesti nel settore unghie.
La formazione per onicotecniche RobyNails
RobyNails crede nell’eccellenza che solo una formazione costante può dare, ecco perché propone, presso il Training Center di Milano Due a Segrate e nelle 20 sedi concessionarie italiane, una varietà di corsi di formazione in aula, workshop e anche tutorial video, fornendo inoltre continua assistenza per le tecniche apprese e per i prodotti.
L’esperienza internazionale del team RobyNails si unisce alla passione, alla creatività e all’innovazione tecnologica, nell’ottica di offrire ad ogni professionista del mondo nails una formazione flessibile, modulare e al contempo specialistica e molto tecnica, con insegnanti altamente qualificati.
I corsi RobyNails sono personalizzati e a numero chiuso: ogni allieva viene seguita attentamente e individualmente, così da apprendere in modo certo le tecniche proposte.
Sono disponibili diverse tipologie di corsi di formazione unghie, suddivisi per livelli e tipologia:
- corso nail art per imparare tecniche di decoro
- corso ricostruzione unghie gel, suddiviso in tre livelli, permette di imparare la ricostruzione con tip e con cartina
- corso Gel Polish & Design per conoscere il mondo degli smalti semipermanenti
- corso Acrygel, peer imparar quesa innovativa tecnica ibrida tra acrilico e gel
- corso Dip System, per formarsi sull’acrilico ad immersione
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito https://www.robynails.it/
Lascia un commento