In questa ultima fetta di estate iniziamo a prepararci alla prossima stagione scoprendo una alla volta le proposte dei grandi brand cosmetici in fatto di colori per l’autunno/inverno 2015/16. Oggi ci caliamo del mondo di Collistar, che ci propone un mood semplice e perfetto grazie alla sua collezione Nude+.
Che i colori nude ed il make up che perfeziona con discrezione senza imporsi fossero un trend forte di questo 2015 lo abbiamo visto nel loro riporoposi di mese in mese: ora scopriamo che anche i primi freddi cavalcheranno questa tendenza portandoci un look facile, fresco, luminoso e perfetto.
Non sarà solo il make up del viso a sfruttare prodotti studiati per regalarci un look naturale e non costruito che metta in risalto la luminosità e la freschezza dei nostri colori: anche le unghie si vestiranno di colori tenui e delicati perfetti per esaltare l’eleganza delle mani e dei gesti.
Gli Smalti Collistar Nude+ sono una reinterpretazione del concetto di nude: colori delicati e romantici mettono al bando qualsiasi effetto laccato e glossy per declinarsi in un finish assolutamente morbido e satinato; i colori della linea Smalto Cashmere Effetto Satin sono infatti caratterizzati da un finish semi mat, con un effetto quasi texturizzato e materico che vuole rievocare la morbidezza e la preziosità del cashmere.
Quattro sono le tonalità che compongono la selezione di smalti della collezione Collistar Nude +:
- n. 655 Perla Satin (rosato pallidissimo)
- n. 656 Nudo Satin (beige pallido)
- n. 657 Rosa Satin (rosa pastello)
- n. 658 Marsala Satin (rosso marsala)
I colori sono tutti delicati ed eleganti, e l’unica concessione verso una tonalità più intensa è il Marsala Satin – un chiaro richiamo al colore dell’anno 2015 del Pantone Color Institute che non poteva mancare nel panorama dei colori autunnali. Gli smalti della collezione Collistar Nude +saranno disponibile a partire da Settembre 2015, con un prezzo al pubblico consigliato di €6,60/cad.
Sarete tra le sostenitrici del nude look anche sulle mani? Quale sarà il vostro colore preferito?
Lascia un commento