Quante volte siete andate dall’estetista per fare lo smalto semipermanente e dopo qualche seduta avete deciso di acquistare il kit e di farvelo da sole? Quante volte avete cercato in internet le aziende con starter kit?
Lo smalto semipermanente, dal 2010, è diventato uno dei must have del campo nails; è uno dei servizi più richiesti nei saloni di bellezza ma allo stesso tempo è anche il prodotto più richiesto ai fornitori di prodotti per estetica. Molto spesso a richiedere questo tipo di prodotto non è solo la professionista di settore ma anche la consumatrice finale!
Quante volte vi è capitato di cercare su internet la seguente frase: starter kit smalto semipermanente? Quante volte vi siete poste la domanda sulla differenza che passa tra lo smalto semipermanete one step e lo smalto semipermanente classico? Sicuramente cercando sul web e magari su youtube avrete trovato diversi tutorial che vi hanno spiegato la differenza che intercorre tra i due; ma quante volte vi siete chieste a quale marchio affidarvi? Quante volte siete rimaste deluse dai prodotti che vi sono arrivati a casa?
Scopriamo insieme alcuni starter kit che sono facilmente reperibili ed allo stesso tempo vi assicurano una buona resa del prodotto.
Uno dei kit più completi che si può trovare in commercio è sicuramente quello di Layla Cosmetics che nella confezione presenta buffer per la preparazione del letto ungueale, tre colori di smalto semipermanente one step, lampada a led, remover e manina per manicure; un altro kit completo e che è possibile acquistare sul sito di Sephora o presso gli store è quello del brand americano Alessandro che al suo interno troveremo una mini lampada, un colore semipermanete (sempre nel formato one step), remover e pads per la perfetta rimozione del nostro semipermanente; altro brand americano che ci propone un buon starter kit è l’azienda Rock it che ci propone un kit con un colore di smalto semiperamente, lampada, remover e lima.
Lo scorso anno, sul mercato è espoloso il kit della Essence dove come colori è possibile utilizzare i colori del brand stesso; l’azienda italiana mi-ny cosmetics propone diversi starter kit in base alle richieste del consumatore finale, questi kit sono disponibili sia presso gli store mono marca ma anche sul sito dell’azienda.
Altro marchio di buona qualità e che è reperibile anche nelle profumerie è il brand Sensational che propone una vasta gamma di colori che sono molto semplici sia nell’applicazione che nella rimozione; la proposta di Roby Nails invece prevede smalti semipermanenti monofasici in tre diverse colorazioni, remover e sgrassatore, questo kit è sprovvisto di lampada che dev’essere acquistata a parte.
Una delle ultime aziende che vi vogliamo presentare e che da pochi mesi è approdata in Italia è Le mini macaron che attualmente è acquistabile presso Annex La Rinascente o tramite il sito internet; il suo starter kit sta facendo innamorare tutte le amanti del mondo nails e soprattutto tutte colore che hanno un debole per i famosissimi dolci francesi: nella confezione troveremo una deliziosa lampada monodito, comodissima da portare in viaggio, a forma di macaron, un colore di smalto semipermanente (sempre one step) e ben 10 pads per la rimozione del nostro smalto semipermanente.
E voi preferite fare lo smalto semipermanente in autonomia o presso un centro di bellezza?
Lascia un commento