Da un po’ di anni a questa parte la manicure è un elemento necessario per ogni donna. Avere mani curate, unghie perfette e colorate è un vero must per ogni donna. Ma sappiamo anche che mettersi lo smalto richiede tempo e attenzione. Ecco quindi una vera rivoluzione nel mondo della manicure: lo Spray On Nail Polish.
Il marchio inglese Nails inc. ha inventato lo Spray On Nail Polish, uno smalto spray che promette unghie perfette in soli tre passaggi.
Ma come funziona lo Spray On Nail Polish? Tre sono i passaggi fondamentali:
1. Agitare
2. Spruzza
3. Risciacquare
Lo Spray On Nail Polish è quindi uno smalto venduto in una bomboletta spray. Funziona aderendo al rivestimento di base dell’unghia e non alla pelle. Il suo utilizzo non richiede molto tempo e particolare cura. Infatti va spruzzato su tutta la mano e non preoccupatevi nè del modo di posa nè del fatto che la vostra mano potrebbe essere piena di smalto. Infatti dopo aver spruzzato e lasciato asciugare ci si può lavare semplicemente le mani e lo smalto vestirà come per magia solo le vostre unghie.
L’uscita dello smalto in spray è prevista in Inghilterra il 12 novembre mentre negli Stati Uniti arriverà a primavera 2016.Il prezzo di questo smalto è di 10 euro e sicuramente sarà venduto online.
Avere una manicure perfetta, poter cambiare velocemente lo smalto in poco tempo e senza particolari cure è finalmente possibile grazie allo Spray On Nail Polish. Cambiare smalto sarà quindi un gioco da ragazzi che non richiederà tempo di posa e cura nella stesura.
Da adesso non abbiamo più scuse per avere una manicure perfetta in pochi passaggi!
Lascia un commento