L’autunno è arrivato e con lui anche il grigiore e le poche ore di luce. Tutte noi stiamo già rimpiangendo l’estate con i suoi colori accessi e vivaci che ormai dobbiamo rimettere nel cassetto. Ma per quest’autunno Sally Hansen ha creato una collezione di smalti unica e speciale.
Chiudete gli occhi ed immaginatevi nel passato in un grandioso palazzo regale. Se vi concentrate potete ammirare gli arazzi alle pareti, i lussuosi broccati ed il design decadente. Ecco focalizzate bene questi colori. Ora riaprite gli occhi ed ammirate «Go Baroque», la nuova collezione della gamma di smalti Complete Salon Manicure, che ritrova lo stile grandioso e i regali eccessi dei secoli passati. Evocando i tessuti ricchissimi e i materiali più femminili di uno dei periodi più fastosi della storia, la collezione è composta da una sontuosa tavolozza di rossi intensi e blu pregiati, che ricordano i tendaggi delle sale più eleganti, integrati da sfumature di bianco cipria, oro scintillante e argento opalescente. Più recentemente reinterpretati nelle sfilate haute couture dello scorso autunno, questi colori simbolo dell’era barocca, fanno rivivere il lusso stravagante di un tempo passato.
Come tutti gli smalti della gamma Complete Salon Manicure di Sally Hansen, le sei nuove e splendide tinte contengono la formula sette-in-uno, il segreto del successo di questo prodotto. Oltre a fare da base, da rafforzante, da acceleratore della crescita, da smalto e da top coat, la formula Complete Salon Manicure limita il rischio che le unghie si scheggino e offre una finitura ultra brillante «effetto gel». Il flaconcino è dotato di pennellino di precisione creato esclusivamente per seguire alla perfezione la curvatura delle cuticole ed il contorno dell’ unghia, per una facile applicazione ed una lunga tenuta.
La collezione «Go Baroque» comprende le tinte:
– Star Powder: bianco cipria da boudoir
– Aria Redy?: rosso ciliegia sfacciato
– Of Cors-et: argento scintillante
– Starcrossed: oro con paillettes
– So-nata Problem: blu zaffiro intenso
– Belle of the Balle: bordeaux intenso
La collezione «Go Baroque» sarà disponibile in esclusiva da Sephora e su sephora.it a partire da ottobre 2013. Il prezzo è di euro 10.90.
Star Powder: bianco cipria da bordeaux
Strarcrossed: oro con pailettes
So-nata problem: blu zaffiro intenso
Aria Redy?: rosso ciliegia sfacciato
Belle of Balle: bordeaux intenso
Of Cors-et: argento scintillante
Colori magici che ci riportano al passato ma che al contempo sono molto attuali. Ci faranno sicuramente sentire delle principesse di altri tempi ma anche delle donne moderne e sensuali che non rinunciano alla cura della propria mano.
E voi quale colore preferite?
Lascia un commento