Dalla New York Fashion week si vola a Londra, per un’altra settimana alla scoperta dei trend della prossima stagione estiva in cui le unghie saranno protagoniste. Ecco quali sono le nuove tendenze nail art dalla London Fashion Week per la prossima stagione!
Ogni capitale della moda ci propone delle tendenze ben diverse rispetto alle altre: ognuna di esse è lo specchio del proprio modo di essere, del proprio stile e del proprio mood.
Scopriamo insieme le tendenze nail art dalla London Fashion Week, quali sono le proposte in tema di unghie che arrivano direttamente dalle passerelle britanniche. La prima cosa che possiamo notare dalle immagini dei backstage di Londra è che le tendenze sono quanto mai variegate e contrapposte, tanto che si va dalle decorazioni unghie in 3D al semplice monocolore.
Proprio in tema di monocolore, le tonalità più gettonate sono quelle perfette per il periodo estivo come il rosso corallo, il giallo e il turchese. Si confermano, dopo la settimana della moda di NY, i colori fluo che sono i colori per eccellenza dell’estate, che vengono messi in risalto dalla tintarella che siamo solite sfoggiare durante il periodo caldo dell’anno.
Altra tendenza che torna prepotentemente è quella di indossare contemporaneamente cinque colori ton sur ton che compongano una perfetta gradazione. Ebbene sì, stiamo parlando proprio della famosa degradè nail art, una tecnica che ha ricevuto tantissimi pareri favorevoli negli anni passati.
Siete stanche della solita french manicure ma allo stesso tempo è l’unica tipologia di manicure che vi attrae? Dalle passerelle di Londra spopola la tendenza della funky french ossia la french divertente che si realizza con la tecnica dello stamping e prevede la sovrapposizione di una french decorata al di sopra del classico “sorriso” bianco.
In totale contrapposizione a queste proposte sono le decorazioni in rilievo, decorazioni molto particolari che difficilmente vedremo per strada; se amate unghie estremamente lunghe e pon pon pendenti, questa è la tendenza perfetta per voi. I colori che sono stati proposti accontentano i gusti di tutte ma dovete scegliere quale applicazione inserire per rendere speciale la vostra manicure. Non vi piacciono i pon pon? Allora potete optare per dei veri e propri gioielli “per unghie” da abbinare ai vostri outfit o magari potete optare per ricreare un cameo in chiave ultra moderna.
Come potete notare le tendenze nail art dalla London Fashion week sono molto diverse tra loro ed in totale contrapposizione con quelle presentate durante la settimana della moda di New York. Tra le varie tendenze quali preferite? Quali indosserete sicuramente?
Lascia un commento