Pronte a scoprire le tendenze nails per la prossima primavera/estate 2018? Curiosiamo tra i colori proposti sulle passerelle della New York Fashion Week!
Come ogni anno sul finire dell’estate scopriamo quali saranno le tendenze nails per la prossima stagione spring/summer. I primi spoiler sulle nuove tendenze arrivano dalla grande mela e dalle passerelle della prima settimana della fashion week, ma siamo sicure che nelle prossime settimane avremo un quadro completo e soprattutto chiaro di quali saranno le tendenze ufficiali per la prossima estate.
Dalle prime foto arrivate direttamente da New York, si può dire che le tendenze sono ampie e accontenteranno i gusti di tutte le appassionate, soprattutto di coloro che non sanno resistere alle decorazioni sulle unghie. Ma bando alle chiacchiere e scopriamo quali saranno le principali tendenze nails!
Sicuramente per la prossima estate i colori che spopoleranno sulle nostre unghie saranno estremamente diversi tra di loro: i primi che sono saltati agli occhi di tutti sono sicuramente i colori metallizzati e dal finish duochrome, che abbinati tra di loro creano una coppia a dir poco perfetta; in totale contrapposizione si è potuto ammirare una manicure totalmente nude, dove l’unico smalto che è stato applicato è un semplicissimo top coat per donare la giusta luce alla mano.
Siete amanti delle unghie totalmente trasparenti ma non sapete resistere ad un tocco personale? Potete tranquillamente “copiare” la proposta del brand Monse che ha richiesto alle proprie nail artist di decorare le unghie delle modelle con l’iniziale del brand: magari potreste pensare di mettere la vostra iniziale o quella della persona amata sull’ anulare!
Immancabili sono i colori fluo come rosa, arancio, giallo, che ci ricordano l’estate e l’allegria delle serate estive ma con una personalizzazione in più: per rendere più particolare la manicure potrete applicare dal giro cuticole fino a metà dito dei glitter argentati, un tocco di luce per dare una maggiore luminosità al colore stesso ma soprattutto alla manicure nel suo complesso. Si tratta di un ritorno alla cuticle nail art che fino ad un paio di anni fa spopolava tra le nail addict di tutto il mondo, una moda che di tanto in tanto è possibile ritrovare tra le affezionate di questa tecnica.
Amate le unghie totalmente decorate? Tranquille, le tendenze nails dalla New York fashion week ci mostrano unghie totalmente bianche con decorazioni che richiedono l’uso di tantissimi colori e soprattutto la realizzazione di decori geometrici che sono sempre di grande tendenza e non stufano facilmente chi le indossa; quindi anche per la prossima stagione il bianco gesso si conferma colore di grande tendenza.
Tra queste tendenze nails quale, sicuramente, diventerà il vostro must have della prossima stagione?
Lascia un commento