Pronte ad affrontare l’estate con entusiasmo e colore? TNS Accent Manicure rende unico il vostro stile con quattro nuance inedite di smalto da mixare insieme, in base al vostro gusto e ai vostri abbinamenti preferiti.
La proposta di TNS per l‘estate 2015 gioca con i contrasti di colore e ci invita a sfruttare un tipo di nail art molto amato: la celebre accent manicure. Scegliete tra le quattro nuance TNS lanciate in questa capsule collection, ideali per essere mixate e risaltare l’una sull’altra: un rosso vivace, un viola pervinca, un arancio luminosissimo e un azzurro chiaro. Che aspettate a provarli tutti?
Colori pop, ideali per essere indossati in coppia e creare con fantasia il look che, nonostante la sua estrema semplicità, ha spopolato rapidamente sui red carpet di tutto il mondo diventando in pochi anni un classico da indossare in ogni occasione, dalle più informali alle più eleganti. La stesura è davvero elementare: su ogni mano le unghie avranno lo stesso smalto ad eccezione di una, quella appunto che darà l’accento di colore in più.
I colori di questa mini capsule collection sono quattro:
A PERFECT DAY – Un viola pieno e delicato, ispirato ai tramonti estivi, quando la giornata finisce e il cielo si tinge di rosa e viola per poi lasciare spazio alla luna. A Perfect Day è il tono più sobrio dell’intera collezione, ideale per una
manicure piena ed elegante, da accostare a un accessorio bianco o – la sera – a una pochette argento.
LIFE IN COLOUR – È l’alba, invece, a ispirare il secondo tono della collezione Estate 2015. Un arancio acceso, caldo e luminoso come le mattinate estive e il sole d’agosto. Da indossare esclusivametne durante il giorno, è l’accento di colore ideale per la vostra accent manicure o, se volete, un nail look total orange perfetto per la pelle abbronzata.
THAT’S AMORE – Un azzurro che si illumina di verde, sposando tonalità golose e pastello. Pensato per le abbronzature più intense, That’s amore è un blu chiarissimo, così leggero e delicato da ricordare l’acquamarina.
LOVELY RED – Non poteva mancare il colore dello smalto per eccellenza: il rosso accende anche la collezione estiva, scegliendo però una sfumatura che si riempie di arancio, per risaltare ancora di più sulle pelli abbronzate o spiccare su quelle chiare e solo lievemente scaldate da un po’ di sole.
Voi avete già avuto occasione di provare questo brand?
Se siete ancora curiose potete trovare qui il punto vendita più vicino a voi!
Lascia un commento