Una nuova capsule collection dedicata all’autunno in arrivo, insieme classica e glamour, alla riscoperta di tinte decise, profonde e assolute. Abbandonate le tonalità pastello e iper-luminose adesso è il momento di lasciarsi affascinare da nuance intense, per vestire le dita di colori decisi e pigmentati.
La nuova collezione invernale TNS Skyline è un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico di nuance invernali, un grigio cipriato morbido e freddo, chiarissimo, e un solo tono di rosso acceso ma arricchito di un tocco, leggerissimo, di arancio.
Protagonista è lo scenario urbano, che presta i colori e le suggestioni alla nuova collezione.
I toni degli affiches e dei manifesti strappati, le tinte scure degli intonaci, il bianco traslucido delle vetrine, il blu profondo dei cieli notturni trovano spazio in questi quattro smalti in edizione limitata, perfetti per sposare il vostro outfit o – partendo proprio dalle mani – illuminarlo con un tocco insolitamente urban.
- All That Jazz – Scuro e magnetico, è un tono di marrone intenso e lussuoso, che richiama il Borgogna ma lo scurisce e intensifica nella texture e nei riflessi.
- Skyline – Un grigio chiaro acceso da qualche goccia di rosa, per renderlo più morbido e iperfemminile. Da indossare su ogni outfit ma da abbinare solo agli accessori giusti.
- Heartbreaker – Un rosso intenso dalle sfumature solo leggermente aranciate, laccato e lucidissimo. Ideale per il giorno, perfetto sulle pelli chiare, luminoso su quelle ambrate o scure.
- Nightlife – È il blu che riprende, illuminandolo di un impercettibile tocco di viola, il cielo notturno: scuro, profondo, infinito. Da indossare solo la sera, è quel mood metropolitano che rende perfetto ogni look.
Gli smalti della collezione TNS Skyline hanno uno speciale pennellino che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Con un pennello dalla silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida, in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni.
COme tutti gli smalti TNS anche quelli della Skyline collection non contengono elementi nocivi, sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, cioè priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati.
Mentre continuiamo a scoprire proposte stagionali per le nostre unghie ci chiediamo: qual’è il colore tra questi che meglio richiama la vostra idea di autunno? Quale provereste per primo?
Lascia un commento