Ciao ragazze! Continuiamo ancora con esempi di nail stamping su tutta l’unghia! Oggi una versione molto bella ed elegante secondo me l’inverso dell’articolo pubblicato qualche settimana fa “Sexy Black “!
Prodotti utilizzati:
Base – Essence ultra strong nail repair;
Smalto – Dorato, “non so la marca”
Stamping – Yesensy n 146
Top coat – Sache Vite
Disco Konad M 65
Procedimento:
1. Stendiamo la base protettiva, e poi passiamo lo smalto ;
2. Dopo aver fatto asciugare lo smalto, stampiamo il disegno sull’unghia. Come potete immaginare il disegno non ha coperto tutta la superficie, dunque ho stampato il disegno due volte;
3. Passiamo il top coat… Ed ecco qui la nail art è terminata.
.
Consigli:
I disegni che prendono tutta l’unghia sono molto più difficili da stampare di quelli semplici, ecco perché non ne ho parlato prima, perché prima di utilizzare questi disegni bisogna prendere un po’ la mano con questo metodo!
Allora per stampare bene bisogna far roteare bene il tampone sia sul disegno per prenderlo tutto, sia sull’unghia, poi come avete visto i disegni non sono grandissimi dunque se si hanno le unghie lunghe il disegno resta solo su una parte dell’unghia, e dunque bisogna stamparne uno nuovo; se per caso restano i bordi sena disegno potete provare a correggere anche quelli stampando e poi togliendo il disegno in eccesso dal giro cuticole, (non so se mi sono spiegata bene)
Per ora mi sembra tutto! Un bacio alla prossima nail art!!
brilli di luce dice
molto bella..che colore mi consiglieresti con una base argento??
Patatusina dice
Grazie!! per una base argento ti consiglierei il nero, il bianco o un blu… mentre se devi fare lo stamping argento… il nero opaco è splendido anche il blu e il viola!
konadgirl dice
very nice colors and design.
real office style 🙂