Ciao ragazze.. ecco a voi un nuovo tutorial, questa volta fatto sui piedi. E’ una nail art portabilissima da tutte perché è molto discreta, ma allo stesso tempo è particolare! Ho realizzato la nail art solo sull’alluce perché è l’unica unghia abbastanza grande per far stare tutta la decorazione e ho deciso di lasciare le altre unghie senza decori per non appesantire troppo la nail art.
Prodotti utilizzati
- base: Indurente anti sfaldature dell’Avon
- smalto rosa french numero 209 di Kiko
- smalto blu numero 07 Chuck della linea Nail art twins della Essence
- Nail art painter numero 03 della Essence
- Top coat: Better then gel nail top coat della linea Studio Nails della Essence
Come sempre, per prima cosa diamo una passata di base indurente anti sfaldature e lasciamo asciugare. Poi diamo due passate di smalto rosa french.
Ora iniziamo con la decorazione. Con lo smalto blu e un pennellino molto sottile (io ho usato il pennellino del nail art painter argento dopo averlo pulito motlo bene con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone) andiamo a disegnare all’angolo dell’unghia 3 petali.
Ora con l’argento contorniamo i tre petali e andiamo a diseganre anche due linee curve che partono dall’attaccatura dei petali e vanno verso il bordo dell’unghia. Se vogliamo possiamo anche aggiungere dei puntini blu che seguono l’andamento delle linee argento.
Per finire diamo uan passata abbondante di top coat..
..e la nail art è terminata..
Cosa ne pensate? Vi piace questa decorazione? La trovate difficile? Lasciate pure tutti i commenti qui sotto..
Vi mando un bacione..e al prossimo tutorial!
Lascia un commento